Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 108 - anno 6 - 10.2.2003 - Edizione Member CMMC
Member of club CMMC A partire da questo numero la newsletter viene diffusa in due edizioni: quella per i Member e quella per i non iscritti a CMMC. Quest'ultima non conterrà i collegamenti (link) con gli approfondimenti e con i documenti del sito www.club-cmmc.it. Inoltre si comunica che sono in funzione le nuove password per accedere nel corso del 2003 ai documenti riservati agli iscritti.
regolamentoleggi il programma e iscriviti
--- Benvenuto ai nuovi iscritti
Sono 18 le nuove aziende entrate a far parte del Club CMMC con le iscrizioni 2003 e ad esse si aggiungono quelle che hanno già provveduto al rinnovo. Benvenuti!

on the road
O CmmC visita InTouch

InTouch (sede in Milano) nasce come spin off da EuropAssistance, da cui ha ereditato il know how. La società opera come outsourcer, fornendo anche consulenza: nell'aprile del 2002 ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2000 con campo di applicazione "Progettazione ed Erogazione di Servizi di Contact Center" e dispone delle figure di Responsabile Qualità e Responsabile Progettazione. Un'attenzione particolare viene posta al percorso formativo (e-learning) e al coinvolgimento delle risorse umane (il tasso di turnover è del 6%). In Touch è in crescita: per il 2003 ha previsto un aumento di fatturato del 40% e significativi ampliamenti delle strutture operative
. Approfondire la visita
Q&A

Francesco Varanini è entrato a far parte del nuovo gruppo con specializzazione:
e-Learning e Knowledge Management.

legge Da libro bianco a legge
A 33 anni dallo Statuto dei lavoratori, con l'approvazione al Senato la riforma del mercato del lavoro, ispirata dal libro bianco di Marco Biagi, è legge delega.
Ora occorre agire sui decreti attuativi sulle deleghe che il parlamento ha affidato al governo (Ministero Welfare). Disponibili anche i DDL presentati al Senato. Leggere.

"Il mercato delle cuffie per la comunicazione non ha raggiunto la saturazione e vi sono ampie prospettive di sviluppo, basti pensare che il settore di banche e assicurazioni non è ancora partito in maniera massiccia". Leggere
l' intervista e interagire.

-- La famiglia italiana on-line
La famiglia che usa informatica e telecomunicazioni adotta le nuove tecnologie con un ritmo allineato a quello dei paesi più sviluppati. L'83% delle 21.5000 famiglie italiane ha almeno un telefonino.
Leggere
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it