Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 136- anno 6 - 20.11.2003 - Edizione Member CMMC
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categoria
Innovazione

G. Pavone - Poste Italiane
L. Romanelli - Roche

F. Scolari - AGSM Verona

categoria
Qualità
Servizi

A. Ferri - Comune di Roma
D. Marinelli - Acquedotto Pugliese
V. Sorrentino - Autostrade

categoria
Risorse
Umane
L. Borreani - CUP Liguria
L. Caramagna - E-Care
M. Irace - COS
categoria
Gestione
Clienti
S. De Rose  - TIM
P. Morganti - Fideuram Vita
L. Scopino - DHL Express
Meeting nazionale CMMC
leggi il programma e iscriviti
Riservato agli iscritti al Club CMMC
Milano
5 dicembre
ore 10

Palazzo Besana
Piazza Belgioioso
--- Corsi di formazione 2003
Le attività svolte con Risorse Call Center:
 --> Master. Gestione Risorse Umane Management Call Center ultima edizione
 --> Corso. Marketing Management dei servizi Crm e Call Center ultima edizione
 --> Corso. Information Technology e Management Call Center ultima edizione
Quali le vostre esigenze per il 2004?
Alla vigilia del Meeting ci piace ricordare ancora alcuni momenti della Giornata Nazionale.
"La giornata in chiave umoristica", di Mediacall
"Il patrocinio Comune di Roma", di Contact Centre
"La mostra artistica", organizzata da Trancom Lecce
"Le porte aperte Amisat,  del Gruppo Filo diretto

"La ricerca sul Personale", di Risorse Call Center

"Da azienda attenta alla trasformazione dell’innovazione tecnologica in vantaggio competitivo per i clienti, apprezziamo l’attività che CMMC svolge per creare uno spazio di confronto tra utilizzatori e fornitori”. Daniele Barki, Amministratore Delegato Reitek
"Abbiamo seguito con entusiasmo la preparazione e lo svolgimento della “1° Giornata Nazionale" abbinando il nome di Plantronics ad uno dei premi consegnato alla società che ha meglio partecipato”. Giancarlo Degortes, General Manager Plantronics Italia
"Partecipiamo a CMMC e siamo orgogliosi di abbinare il nome della nostra società ad un premio che riteniamo rappresenti un riconoscimento e uno stimolo al processo di miglioramento della cultura della relazione con il cliente".Corrado Tomati, Direttore Commerciale IFM .
"Attraverso la sua attività CMMC rappresenta uno spazio a disposizione delle società di fornitura dei servizi e delle aziende del comparto per la condivisione di esperienze e la diffusione di best practices”. Marziano Manghi, Sales & Marketing Manager Manpower.
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