CMMC
visita In-Action
Nel
1997 Fiat Auto apre il Call Center ad Arese (Mi) e nel febbraio del
2003 cede al Gruppo COS il 50,1% del capitale conservandone il 49,9%.
Il
call center di In-Action è operativo 365 giorni anno (7/7-
H.24) e dispone di circa 500 postazioni lavoro, impiega 540 operatori
di lingua italiana e 150 operatori di 14 differenti lingue e nazionalità.
Vengono svolti 72 diversi servizi, gestiti con oltre 60 numeri verdi
(nazionali ed internazionali) e con 480 linee telefoniche.
La
visita di CMMC ha permesso di approfondire un’area specifica,
quella delle Analisi di Customer Satisfaction (CSI) e di esaminare
i fattori che contribuiscono a diversificare tali attività.
Approfondire
la visita.
|
presenta il convegno "Il layout del Call Center"
Martedì 30 marzo 2004 ore 9,30
presso VoiceCom
Centro Congressi Milanofiori.
scaricare
l'invito
(ingresso gratuito)
Il
cliente è Re?
Il 28 e 29 aprile
a Milano si svolgerà questa manifestazione
a cui partecipa
CMMC. L'iniziativa è caratterizzata da alcune attività volte
ad aumentare conoscenza e sensibilizzazione dei Responsabili di Marketing
e di Relazioni con Clienti, Consumatori e Cittadini nei confronti dei servizi
di CRM e Call Contact Center. Tutto ciò con
l'obiettivo di capire
ed evitare il "vagabondare" del cliente.
Leggere
il programma
|
Abbiamo raccolto le 13 domande (con le 13 le relative risposte)
più frequentemente rivolteci sul tema della flessibilità
nei call center.
Solo per iscritti CMMC
Stiamo preparando per voi:
Film sui Call Center
Stiamo progettando la produzione di un filmato sul mondo dei call
center che presenteremo ufficialmente nella prossima edizione
della Giornata Nazionale.
La pellicola servirà per far conoscere meglio il nostro
settore e aumentare l'attrattività di nuove risorse. Questa
iniziativa non comporta costi aggiuntivi per gli iscritti a CMMC.
Scriveteci
in e-mail un vostro suggerimento. |
Romania e Call Center
Offerte dalla Romania di servizi Multilingue Call e Contact Center in
outsourcing. Alcuni nostri call center hanno già localizzato
loro attività.
|