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tutti gli Iscritti di CMMC si ricorda l'impegno ad essere presenti al
1° prima parte - SVILUPPO ITALIA Via Calabria 46 (ore 10-13) seconda parte - UNIONCAMERE Piazza Sallustio (ore 13.30-16,30)
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Al patrocinio del Ministero delle Comunicazioni e del Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie si sta aggiungendo il Ministero delle Pari Opportunità. La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center avrà luogo giovedì 7 ottobre 2004 ed il Convegno di chiusura si terrà martedì 19 ottobre. Per informazioni partecipazioni
Mercoledì 19 maggio, Italia Oggi organizza un convegno dal titolo "La strategia di Crm nel Retail Banking". Scaricare il programma |
Una recente ricerca ha evidenziato una forte relazione tra l'organizzazione del back-office e quella del contact center. Ne é emerso anche un impatto positivo in termini di valore dei servizi e di motivazione sul personale. Tra le variegate attività di back office prevalgono il data entry e la gestione documentale, ma vi sono anche il supporto commerciale e la gestione reclami. Poichè le attività di back office sono in aumento, abbiamo deciso di avviare la preparazione di una "GUIDA agli SLA per attività di Back-Office" attraverso la costituzione di un gruppo di interesse. Segnalare subito il vostro interesse FITA (Federazione Italiana del Terziario Avanzato, con presidente Ennio Lucarelli ) - che fa parte di CONFINDUSTRIA - ha annunciato l'ingresso nella federazione di: - AICCO (Associazione italiana contact center in outsourcing, con presidente Leonardo Abbruzzese) e - ASSIRM (Associazione tra istituti di ricerche di mercato, con presidente Luigi Ferrari). |
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