Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 186 - anno 8 - 10.03.2005
«Tra le meravigliose invenzioni tecniche che, soprattutto ai nostri giorni, l'ingegno umano, con l'aiuto di Dio, ha tratto dal creato, la Madre Chiesa accoglie e segue con speciale cura quelle che più direttamente riguardano lo spirito dell'uomo e che hanno aperto nuove vie per comunicare, con massima facilità, notizie, idee
e insegnamenti d'ogni genere».

SOMMO PONTEFICE GIOVANNI PAOLO II
, 24 gennaio 2005
Riservato agli iscritti al Club CMMC
A tutti gli Iscritti si comunica il primo incontro 2005
CMMC 2005
Milano -
venerdì 6 maggio
Camera di Commercio di Milano
Palazzo Turati Via Meravigli 9/B  - Milano.
leggi il programma e iscriviti

Visita a Banca di Roma
L’attività principale del Contact Center della Banca di Roma è il sostegno alle iniziative commerciali a supporto delle attività svolte dalle filiali che rappresentano il canale tradizionale della banca. In tale ottica particolare attenzione ed impegno è profuso nelle attività di outbound che, avviate in maniera organica e strutturata nel terzo trimestre del 2004, sono andate via via crescendo con ritmi del 20% di incremento su base mensile. Nell'ambito del phone banking, sono previsti ulteriori interventi finalizzati a realizzare sinergie e integrazioni con sistemi di speech recognition. La flessibilità del management della struttura e l’utilizzo di strumenti idonei da questo punto di vista, ha consentito in aggiunta di razionalizzare l’impiego delle Risorse Umane per svolgere anche funzioni di supporto interno.
Approfondire la visita

Customer Satisfaction e PA
Nel corso del Forum Pa di Roma  9-13 maggio saranno resi noti i risultati derivanti dall' impiego di uno specifio manule prodotto per valutare la qualità percepita dai cittadini. Il manuale é stato curato da Annalisa Gramigna, Angelo Tanese e Giuseppe Negro.
Consultare
regolamento Occupazione in Italia
Dopo due trimestri negativi, la previsione per il secondo trimestre 2005 risulta lievemente positiva (dal rapporto Manpower). Leggere
Si ricorda che Mario Massone sarà presente all' European Summit ECCCO