Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 243 - anno 9 - 20.11.2006
CMMC (Customer Management Multimedia Competence) é l'unica iniziativa che dal 1997 aggrega società ed enti che si occupano di relazione con i clienti attraverso contact center per creare valore utilizzando le competenze di chi opera nella complessa filiera del business.
le aziende
premiate
i manager premiati

--- Confindustria Servizi Innovativi
Fusione tra Federcomin e Fita sotto la presidenza di Alberto Tripi.. leggere comunicato

--- Assemblea Assocontact
Leggere programma
--- Seminari su circolare n.17/2006
Si stanno per concludere .... programma

--- Customer Lifetime Value
E' il totale netto delle entrate che un’azienda può aspettarsi da un cliente nel corso di una relazione di un determinato periodo di tempo.
Fino a quando non si identifica e non si conosce esattamente questo ammontare non è possibile sapere quanto tempo, quanto sforzo e, cosa più importante, quanta denaro è possibile investire per acquisire quel cliente .... Leggere

Lean Contact Center
Come diventare una organizzazione "magra", eliminare sprechi, aumentare la customer experience e le performance... leggere
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it