Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 287 - anno 11 - 1.3.2008
Oggi il Customer Care deve contribuire in modo ancor più sostanziale a costruire nuovi modelli di business, si devono utilizzare budget funzionali diversi da quelli tradizionali, individuando i processi che possono essere ottimizzati, quantificando i benefici indotti da possibili miglioramenti (M.M.).
O BLOG: Leggere i commenti dell'Executive Report "Vision 2008".
Per avere "una idea in più" che permetta di far leva
sugli aspetti qualitativi nella relazione con il cliente.
Executive workshop. Milano 12 marzo 2008
La qualità nella relazione con i clienti
Con le testimonianze di:
- Rita Carezzano, SANTANDER CONSUMER
"Progetto Customer Quality Index"
- Rossella Tosto, DATACONTACT RICERCHE
"Metodologie di analisi qualità percepita"
- Fabio Ferri, WE@SERVICE - BPM
" Campagne bimestrali su soddisfazione clienti"
- Andrea D'Anselmo, ASPECT
"Quality Management per Contact Center"
Questo workshop é particolarmente dedicato a chi opera nel settore dei servizi finanziari, ma offre un'ampia possibilità di confronto ad alto livello professionale a tutti i Responsabili di Customer Service in un rinnovato spirito di condivisione, tipico del Club CMMC.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE
Il workshop non é a pagamento, ma gli iscritti a CMMC hanno precedenza nell'accettazione.
Visita al Customer Care Fiat
Il Customer Services Centre va considerato come parte integrante della strategia Fiat ed é un vero e proprio centro di servizi per il Cliente. Il Customer Services Centre impiega 440 persone suddivise per attività che vengono svolte per tutti i brand. E' il più grande call centre multilingua europeo: 9 lingue e 13 mercati gestiti. Ora vi sono importanti novità derivanti dall'impiego di
Human Digital Assistant® per Video Customer Services. Leggere
"Occorre entrare in relazione con l'esperienza degli utenti", Fabrizio Meli, Digital TV Tiscali