Dalla navigazione a vista alle scelte strategiche. Il piano Italia Digitale. | |||||
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Experience
e Digital Reputation E' importante gestire la Digital Reputation quando un cliente insoddisfatto si propone di diffondere la sua esperienza negativa in rete o quando un cliente soddisfatto e propositivo si attende di avere un riscontro dalla sua osservazione o idea... leggere Customer Service Best Practices Le aziende si rendono conto del ruolo del customer service e questa indagine riguarda: • I settori che hanno il miglior servizio clienti • I canali che forniscono le migliori esperienze • L'importanza della reputazione sul servizio • Come la capacità di gestione e risoluzione impatta sulla fedeltà del cliente. La classifica per settori: trasporti-alberghi (38.5%) banche (15.4%), distribuzione (12.8%). Oltre il 60% indica che la reputazione del servizio clienti è importante per le loro decisioni... leggere Cisco® SocialMiner Software che da risposte a clienti e prospect con i social media. L'impiego degli assitenti virtuali Presentazioni dei servizi in Francia per: Gaz de France, eBay, PayPal, SFR e SNCF... vedere Francia: 11.000 nuovi posti di lavoro Riguardano una cinquanta di aziende, 7.000 posti presso gli outsourcer e 4.000 negli in-house. |
Dopo
convegno Giornata Nazionale Leggere intervento di Anna Inverso, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni....
La crescita degli smartphone Nel 2012 si prevede che il mercato degli smartphone supererà quello dei pc. Ripresa all'insegna della stabilità Indice IFIIT di fiducia sugli investimenti in innovazione: si muove il comparto bancario. Graduatoria Mediobanca Le principali società italiane nei settori: industria e comercio, banche, assicurazioni. March 22-23, 2011 in Moscow With the support of the National Association of Contact Center will be held X International Forum. | ||||
"La crescita del prodotto per abitante in Italia si va riducendo: siamo passati da un aumento annuo del 3,4% negli anni '70 a uno del 2,5% negli anni '80, dell'1,4% negli anni '90, alla stasi dell'ultimo decennio. Ciò e' un problema. Da un lato siamo sollecitati ad adottare una visione ampia di benessere, non limitata alla produzione di beni e servizi, ma estesa alla qualità della vita. Dall'altro, non possiamo trascurare l'importanza centrale delle condizioni oggettive, materiali di vita, la disponibilità di beni, l'accesso ai servizi. La difficoltà della nostra economia di crescere e di creare reddito non deve smettere di preoccuparci". Mario Draghi |
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