Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 483 - anno 16 - 20.12.2013
- Riconoscimenti per l'Innovazione ad Aziende e Responsabili,
a Contact Center Manager e Customer Service Manager
Programma 2014 ECCCO - riservato agli iscritti -
Leggere il documento sulla strategia proposta dal Presidente Ann-Marie Stagg (CCMA - UK)
- Expo Milano 2015. Nutrire il pianeta. Energia per la vita. Le attese, i target, non solo food, i valori di Expo e le opportunità per le imprese. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2014 sono attesi a Milano 12-14 milioni di visitatori italiani e 6-8 milioni di stranieri….leggere presentazione GFK
- Indice propensione investimenti. L’umore é prudenziale e si intensificano le attività all’estero
- Seguiteci sui social: iscrivetevi alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi al gruppo su LinkedIn

To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it