Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 554 - 1.2.2016 - anno 19
Partecipanti e vincitori per ogni categoria di premi
- Premio “Umorismo multicanale”
Le Aziende hanno inviato vari contributi - scritti, audio e video - che raccontano episodi esilaranti della relazione tra contact center e clienti.
Matteo Andreone e Rino Cerritelli (foto) li hanno esaminati e ne hanno selezionato alcuni presentati durante la serata dei premi... leggere
- Iscrizioni 2016 e password. A partire dal 31.1.2016 tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2016 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
-   Workshop CMMC - Data Science Day 2016 - 15 Marzo 2016 – Milano
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione delle basi teoriche e metodologiche della disciplina, che sta diventando strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati che sono disponibili sia nei sistemi interni alle imprese sia negli ambienti esterni alle stesse, web e social network, oltre ai database di open data....iscrivetevi
-  Per una fotografia aggiornata del settore
CMMC propone una indagine per costruire un quadro complessivo e aggiornato del mercato della relazione con il cliente in Italia. Le elaborazioni sono condotte da Markab, che è anche responsabile della riservatezza di ciascuna fonte. Scaricare la scheda per compilarla. Grazie
- Roberto Boggio Direttore Generale della Europa continentale di Transcom
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