Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 567 speciale
- Indagine APP e CX: l’effetto Mobile sulla Customer Experience
Le aziende si propongono di essere sempre più connesse con i loro clienti.
Le tecnologie e le applicazioni “mobile” giocano un ruolo fondamentale.
Partecipate a questa mini-indagine di CMMC -
Grazie!
- CMMC e il "Giardino della Relazione con il Cliente"
Noi ci sentiamo come giardinieri che da molti anni curano con passione questo "giardino", dalla zollatura alla semina di conoscenze e competenze.
Siamo Giardinieri, che contano sul vostro sostegno.
- Workshop Il ruolo delle App nella Digitalizzazione"
Il mercato delle APP si dimostra particolarmente favorevole ad un ulteriore salto di qualità. Come cogliere le opportunità? Per rispondere facciamo riferimento alle testimonianze delle aziende che hanno ottenuto un particolare riconoscimento da CMMC durante la recente consegna dei premi 2016....iscrivetevi
Giovedì 30 giugno ore 10 presso TIM Space, Piazza Luigi Einaudi n.8 Milano.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it