Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 568 speciale - anno 19 - Edizione Member CMMC
- CX e human touch, serve human relation nella digital transformation

Mentre il digitale si propone di guidare la trasformazione aziendale e di rimodellare il modo di fare business, serve una strategia integrata di customer experience.
Quale il ruolo del contact center all’interno di tale strategia?
....vedere presentazione slideshare
- Promemoria per gli iscritti al workshop
Il ruolo delle App nella Digitalizzazione
"

Giovedì 30 giugno ore 9,30
presso TIM Space, Piazza Luigi Einaudi n.8 Milano.
- Workshop "Social Customer Service, il servizio digitale come leva di business"
Per iscrizioni entro 11 luglio 2016 sarà praticato uno sconto del 20%
Questo workshop, programmato da CMMC per il 22 settembre a Milano, è strutturato sotto forma di master class. Prevede, infatti, il costante coinvolgimento dei partecipanti, i quali svolgeranno esercitazioni pratiche individuali e in team. Avranno l’opportunità di mettere subito in pratica i concetti acquisiti. Il workshop sarà condotto e animato da Paolo Fabrizio
- Intervista a Roberto Boggio, presidente Assocontact
”La digitalizzazione dei servizi è un’opportunità di trasformazione e, per intraprendere questa strada, occorre investire in formazione e in ricerca. Le trasformazioni settoriali verso la digitalizzazione costituiscono una grande opportunità. La sfida è nella nostra capacità di integrare i processi tradizionali con quelli di nuovi servizi digitali e viceversa”…leggere.
- CMMC Operazione Simpatia
Si invitano i Responsabili Servizio Clienti e ai Contact Center Manager ad iscriversi a CMMC come "Simpatizzanti", per essere sempre invitati a partecipare alle iniziative del Club.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"