Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 575 speciale
- Dopo workshop

Si é svolto giovedì 22 settembre al Palazzo delle Stelline a Milano il workshop master class
"Social Customer Service. Il servizio digitale come leva di business
".
Nella foto i partecipanti.
- Workshop “Banche e... omnicanalità”
Lo sviluppo della relazione con i clienti attraverso l’integrazione dei canali fisici e digitali.
Giovedì 20 ottobre 2016 RBS - Piazza dell'Industria 46 - ROMA

La partecipazione é gratuita, ma é richiesta prenotazione
- Un esercizio per migliorare la customer service experience
Su un foglio scrivete tre parole o aggettivi che vorreste che i clienti usassero per indicare la vostra società dopo che hanno acquistato. Poi
chiedete ad alcuni dei vostri clienti che ritenete soddisfatti di proporre tre loro parole...leggere
- Come creare clienti fan 
Oggi la semplice soddisfazione del cliente non è più sufficiente per le aziende che intendono crescere ed essere leader. Bisogna inculcare l’attenzione al cliente nel DNA di una organizzazione...leggere
- Le iniziative programmate da CMMC nel 2016
- Banche e... omnicanalità - 20 ottobre - Roma
- Confronto Customer Experience - 9 novembre - Milano
- Unified Communication, best practice - 30 novembre - Milano
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
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