Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 580 - 10.11.2016 - anno 19
   Appuntamento mercoledì 9 novembre Workshop CMMC
Confronto di Esperienze. Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience.

L'incontro si svolge presso TIM Space - Piazza Einaudi 8 - MILANO.
Appuntamento esclusivo, da non perdere. Si darà spazio a storie di casi reali e concreti di Customer Experience Management che possono offrire "lezioni apprese" di valore per la filiera della Relazione con il Cliente.
Leggere programma e richiedere l'iscrizione.

- Connected Customer: é un cliente esigente
Dalla ricerca NetConsulting cube condotta per conto dell’OsservatorioCX. Le priorità 2017 del marketing per i canali digitali saranno la Customer Experience e l’integrazione dei dati raccolti con quelli del CRM aziendale...leggere

- Serve migliorare il Servizio Clienti
Dalla ricerca Accenture Global Consumer Pulse. I risultati mostrano che, anche nell'era digitale, l'interazione umana rimane una componente fondamentale della soddisfazione del cliente. L'80% dei consumatori preferisce trattare con gli esseri umani più che con i canali digitali e il 52% ha cambiato fornitore nel corso dell'anno a causa della scarsa qualità del servizio clienti…leggere

- Da Detrattori a Promotori
I detrattori sono quei clienti che evidenziano quanto la CX abbia un alto potenziale di miglioramento e che si rifiutano di accontentarsi di qualcosa di mediocre o di scarso. Il massimo potenziale di "wow!" si trova proprio all'interno del segmento dei detrattori; si tratta di clienti difficili, spesso vengono fraintesi, ma sono più promotori che passivi...leggere

- Il Servizio Clienti è la parte più importante
Vedere Infografica con citazioni riferite a 35 grandi leader…leggere
. Abbiamo scelto questi due.
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