Innovare la Relazione con i Clienti - n. 628 - 20.4.2018 - anno 20+1
- Le immagini della serata #CMMCawards2018 - prima parte
- Le immagini della serata #CMMCawards2018 - seconda parte
1° posto Premio
Tecnologia Customer Management

GENERTEL
1° posto Premio
Customer Experience Management

COSTA CROCIERE
1° posto Premio
ChatBot & AI Customer Service

VODAFONE ITALIA TOBi
1° posto Premio
Employee & Customer Engagement
DHL EXPRESS ITALY
Premio speciale
APP & Chatbot Virtual Assistance

WIND TRE
Premio speciale
Social Customer Management

ENEL ENERGIA
Premio speciale
Digital Age

VODAFONE ITALIA
- BPO. Azioni di consolidamento in Italia e in Europa
Comdata si espande
Dopo l'acquisizione, a metà 2017, di B2S (ora Comdata Francia), il gruppo Comdata ha firmato un accordo per l'acquisizione di CCA International. Raggiunge così un giro di affari di un miliardo di euro e partecipa al consolidamento in corso nel mercato, sia a livello europeo che globale.
Covisian acquisisce RBS
Il Gruppo Covisian ha acquisito RBS, Retail Banking Services, tra i protagonisti nel mercato del customer management per i servizi finanziari. Si conferma la strategia di crescita per
acquisizioni ed integrazioni (nell’ultimo anno e mezzo CSS, Vivocha e Telesurvey).
- CX: personalizzazione e fiducia
Da un recente studio di Accenture Strategy sulla Customer Experience: il costo stimato per le aziende che in Italia non garantiscono ai propri clienti un adeguato livello di personalizzazione e di fiducia è valutato pari a 111 miliardi di euro...leggere
- State of chatbots
I consumatori si aspettano di trovare le informazioni che stanno cercando online in modo rapido e semplice. Quando un'azienda non può fornire questo tipo di esperienza diventa frustrante. I chatbot sono pronti ad alleviare a questi problemi fornendo l'approccio on-demand in tempo reale che i consumatori stanno cercando...leggere
- Innovare, un dibattito infinito
Nel seguito si presentano alcuni appunti derivanti da un incontro condotto sul tema dell’innovazione professionale lungo la filiera dei processi di relazione ed esperienza cliente. Come si nota, gli spunti sono tanti, ma le certezze non sono molt
e...leggere
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