*** To be on-line *** raccolta arretrati newsletter e iscrizione home page CMMC
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - supplemento al n. 62 - 11.9.2001
mondoSeminario Crm su Web
Mercoledì 19 Settembre, collegandosi via Internet alle ore 15.00, sarà possibile assistere al seminario organizzato da Siebel dal titolo "Contact Center per raggiungere i più elevati livelli di Customer Satisfaction". Per maggiori informazioni scaricare la brochure (147KB).

Meeting CMMC Venerdì 14 Settembre

Consulta l'agenda aggiornata dell'incontro, oltre 100 iscritti hanno confermato la loro partecipazione.
Alle società associate che interverranno sarà dato in omaggio il libro "Call center e Risorse Umane - La gestione del Personale come elemento strategico dell'Organizzazione".

>> Nuova Presentazione Multimediale
Questa sessione è dedicata alle società di Outsourcing ed ospita presentazioni multimediali dei servizi forniti dai loro contact center. Pubblicata la nuova presentazione di Opera Netcenter, clicca qui per vederla.
Osservatorio
Contact Center 2001
in Italia

<> Si ricorda che la ricerca termina oggi, la partecipazione è gratuita e offre i risultati immediati, - clicca qui