Relazione ed Esperienza Clienti - n. 688 - 1.2.2020 - anno 23
  Alcune certezze per la Relazione Esperienza Clienti
Questo comparto non è un ammortizzatore sociale e i bot non lavorano in nero.
Mentre si riscontrano difficoltà nell’ottenere gli stanziamenti per sostenere il reddito dei lavoratori e per i contratti di espansione che dovrebbero favorire la riprofessionalizzazione degli addetti, le Aziende sul mercato mostrano concreti segni di innovazione e industria 4.0, grazie ad investimenti significativi che richiedono personale con adeguate competenze (MM).
- Inviate le segnalazioni per i Premi CMMC 2020
Per riconoscere i migliori progetti del settore e segnalare le persone che hanno contribuito al raggiungimento dei risultati. Per rivivere momenti di impegno e di soddisfazioni. Schede da compilare per segnalare le candidature
La serata di consegna dei Premi si svolgerà lunedì 6 aprile 2020
presso Microsoft House
in Via Pasubio 21 a Milano.
Leggere l'anteprima del programma

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Troverai informazioni su Intelligenza Aumentata applicata ai nostri processi di relazione clienti, con le schede di soluzioni adottate, i dettagli realizzativi e le presentazioni dei Responsabili...
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Hanno comunicato adesione al Club per 2020
Alcmeon, Almaviva Contact, Artsana, BigProfiles, Blue Assistance, Delmonte e Partner, Ennova, E.ON, Fastweb, FCA C.S., Festo, GGF Group, Infocamere, Lyreco, Netith, Nfon Italia, Sostanza, Sky Italia, Quixa, Vivocha, Wind Tre,.... leggere
. Benvenuti a tutti, in particolare ai nuovi arrivati!

- Allenarsi ad una nuova Relazione con il Cliente
Si ricorda di prenotare. Per costruire e gestire servizi specialistici digitali per collegare l'assistenza al cliente ai risultati di vendita.
Appuntamento: mercoledì 18 Marzo 2020 a MILANO
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- Contact center bancari - rapporto ABI
Sono agenzie virtuali con dialoghi social, vendita e consulenza. Gli operatori dei contact center sono oltre 3.700 (in crescita). Il 17% dei clienti li usa per contattare la banca...leggere
- Ingaggiare con uno "scopo preciso"
Le aziende nascono e si sviluppano perché soddisfano in modo univoco alcune esigenze dei clienti. Riescono e crescono quando il loro scopo rimane "fresco" e quando lo collegano al lavoro dei dipendenti. Con essi non basta condividere strategie e valori, ma serve dare loro uno scopo, in modo che si sentano parte del conseguimento degli obiettivi...leggere
- E’ possibile seguire le nostre attività anche sul canale Telegram
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