Relazione ed Esperienza Clienti - n. 691 - 1.3.2020 - anno 23
- Allenarsi ad una nuova Relazione con il Cliente
Milano, mercoledì 18 marzo 2020 - ore 9,30.
Gestire servizi digitali, coniugare assistenza al cliente e risultati di vendita. Sessioni plenaria e parallele. Incontri individuali.
Partecipano: Marco Borgherese (Network Contact), Paolo Fabrizio (Customer Service Culture),
Maurizio Mesenzani (Value Generation Service), Laura Onestinghel (Randstad),
Luciano Tolomei (Del Monte & Partner) e Christian Setti (Accenture Interactive).
Nonostante l'emergenza coronavirus, l'iniziativa per ora non é posticipata.
Perciò, leggete il programma e, se vi interessa, prenotate la presenza
- Nel 2019 il mercato AI in Italia era di 200 milioni di euro
Secondo l’Osservatorio Artificial Intelligence del Politecnico di Milano, si tratta soprattutto di sistemi in grado di replicare alcune capacità cognitive dell’essere umano (50%), o di un gruppo di tecniche atte a realizzarle, come il machine learning (40%). Il 79% delle aziende vede l’AI come un’opportunità e il 20% delle aziende dice di aver già portato a regime un progetto.
Realizzazioni di Intelligenza Aumentata
Alcuni nuovi casi di AI applicata ai processi di relazione con clienti, sono inclusi nel "dossier" di soluzioni adottate, dettagli realizzativi e presentazioni dei Responsabili. Entrate nel gruppo su LinkedIn
- Serata consegna dei Premi CMMC 2020
lunedì 6 aprile 2020 ore 17
- presso Microsoft House Viale Pasubio 21 a Milano - .
Corner "Advocacy Awards". - Leggere anteprima programma
... intanto ricordiamo i riconoscimenti asseganti nel 2019.
L’iniziativa dei Premi CMMC, prima ancora di giungere al riconoscimento delle best practice, offre a chi partecipa con le segnalazioni la consultazione di una fotografia della situazione di mercato, in evoluzione sempre più convergente tra servizio clienti, marketing e vendite.
La consegna dei Premi fa rivivere momenti di impegno e soddisfazioni e permette anche di verificare come si posizionano gli investimenti, quali sono priorità e professionalità da sviluppare.
- Le notizie sulle attività del Club CMMC sono riprese anche sui Social
canale Telegram