Relazione ed Esperienza Clienti - n. 692 - 10.3.2020 - anno 23
Coraggio! Superiamo l’emergenza Covid-19
Inviamo un pensiero agli operatori dei numeri di emergenza attivati dalle Regioni, ricordiamo tutti coloro che lavorano, un po' rallentati ma operativi, e comunichiamo un nuovo riconoscimento speciale dedicato alle realtà che sono andate oltre l'adempimento di legge.
- Riconoscimento CMMC - Emergenza & Resilienza
Questo riconoscimento é dedicato all’organizzazione che, durante la crisi da
Covid-19, ha messo in atto procedure di controllo e prevenzione, consentendo agli addetti del contact center e servizio clienti di lavorare in smart working e telelavoro per proteggere la salute dei dipendenti, contenere l’infezione, assecondare le esigenze familiari e dare continuità al servizio. Si evidenziano le reazioni positive attivate dall’organizzazione per uscire da questa fase difficile
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Scheda per segnalare le candidature a questo riconoscimento
 
Workshop CMMC - Aggiornamento normative
Presso la sede Infocamere Via G.B. Morgagni 13 a ROMA - martedì 9 giugno 2020 ore 10.
Sono stati invitati a portare le loro testimonianze:
- Avv. Andrea Morzenti, Adecco Group, per "Smart Working" e "Decreto dignità"
- Ing. Maurizio Pellegrini, FUB, per "Registro opposizioni"
- Avv. Antonio Romano, Altroconsumo, per "GDPR" e "Privacy".

segnalare le candidature ai premi
- Serata Premi CMMC 2020
lunedì 6 aprile 2020 ore 17
- rescheduling
presso Microsoft House Viale Pasubio 21 a Milano
- Tavoli "AI & CMMC" e "People Experience"
"Advocacy Awards" - Leggere programma
Ricordiamo i riconoscimenti consegnati nel 2019

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