Relazione ed Esperienza Clienti - n. 703 - 1.7.2020 - anno 23
- Indagine. Questa analisi é dedicata esclusivamente a chi opera presso Aziende e PA con Servizio Clienti e Contact Center o presso Aziende che svolgono servizi di Outsourcing - BPO.
La remotizzazione delle attività durante la fase più critica del Covid ha costretto molte di queste Aziende a realizzare nuove modalità organizzative di Customer Management.
Il Club CMMC raccoglie il parere delle persone che operano nel settore...per partecipare

Dopo la fase più acuta dell'emergenza si pensa a nuovi modelli di organizzazione dei servizi e del lavoro. Una delle possibilità da esplorare da parte dei BPO é quella di proporsi nei servizi di Coworking. E' opportuno seguire alcune linee guida: riorganizzazione degli spazi, struttura di offerta servizi e competenze necessarie. Con il supporto di Federico Bianchi (Smartworking) svilupperemo questi temi con un panel composto da: Laura Tosto (Datacontact), Lelio Borgherese (Network Contacts), Franz Di Bella (Netith), Fernando Palumbo (Ennova) e Carlo Rosini (Covisian)... prenotate la presenza
- - dopo incontro
25 giugno. Incontro su WhatsApp Business, con le testimonianze di: Fabio Barbuto (BPER), Agostino Bertoldi (LivePerson), Claudio Giovaruscio (Verisure Italy), Simone Ballarati (Ingo Group), Marco Pasculli (NFON), Andrea Livini (Alcmeon) e Laura Tosto (Datacontact)... presentazioni e filmato
- Anteprima dell'iniziativa
Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente Cittadino 2020 - quattordicesima edizione. Il tema di quest’anno è: Resilienza Relazione Ripresa
Si svolgerà dal 12 al 16 ottobre 2020...leggere e inviare il vostro programma
Una riorganizzazione per ogni segmento di domanda
Le aziende possono comprendre la natura delle potenziali richieste del servizio clienti secondo due dimensioni: la prevedibilità della domanda e la complessità della risoluzione ...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it