*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 73 - anno 5 - 10.2.2002
4-5 marzo: formazione "Web Call Center"
Roma - Olgiata. Centro Formazione Banca di Roma

Per capire come creare un web call center, come modificare l'organizzazione, definire le competenze, redigere e misurare i Service Level Agreement e preparare le Risorse Umane.
- Iscrivetevi a 2 giorni di confronto di esperienze
1-2 marzo
meeting 1-2 marzo 2002
PALERMO
workshop workshop
Dalla multicanalità alla privacy:
piattaforme tecnologie per nuovi servizi attivabili nel rispetto dei dati personali
.
Hotel Executive Viale Don Sturzo 45 Milano giovedì 14 marzo 2002 ore 10.
- Consultate il programma e prenotate la vostra presenza.

Esperti: consultare le prime domande e le prime risposte

CRM CORNER

- Benchmarking Public Utilities
L'analisi svolta da Gianluca Loparco ha permesso di calcolare i parametri operativi necessari per procedere al dimensionamento del call center e fornisce valori indicativi per esaminare le situazioni preesistenti, al fine di individuare le possibilità di miglioramento. Consultare relazione e documento in pdf.
pdf

O La stampa parla di CMMC
Pubblicato su Alfa - Il Sole 24 Ore dell' 8 febbraio un articolo su "retribuzioni nei call center ", a firma Rosanna Santonocito.
Delegazioni CMMC anno 2002
Delegazione NordEst
Riunione 14 febbraio ore 16,30 presso Markab - Milano
Oggetto: "Decreto Legge 467 sulla privacy e implicazioni per i Contact Center".

milano - duomo
Delegazione CentroSud
Riunione 4 marzo ore 18 presso Infocamere - Roma

Oggetto: "Discutere e approvare i nuovi programmi di attività"
roma - colosseo
Delegazione Sicilia
In occasione del meeting di Palermo (1 marzo).
Oggetto: "Avvio costituzione della Delegazione Sicilia".
palermo - cattedrale
Delegazione NordOvest
Riunione 25 marzo ore 14,30 c/o Unione Industriali - Torino
Oggetto: "Composizione della Delegazione, call center nel sociale e formazione".
torino - mole
- Ricerche on-line:
"Nuove tecnologie e applicazioni nel contact center"

Pronta l'
elaborazione.
 Imelani Oracle + HP
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it