Relazione ed Esperienza Clienti - n. 753 - 10 gennaio 2022 - anno 25
Le prime Aziende che hanno già rinnovato l’iscrizione per il 2022
Adecco, Almaviva Contact, Aryanna, Artsana, BeCloud Solutions, Edison Energia, Getaline-BonPrix, GGF Group, INGO, IFM Infomaster, Infocamere, LiveHelp, Mondoffice, NextIP, Quixa…..
"Ospiti speciali" all'inizio di ogni incontro
Grazie alle testimonianze di alcuni Amici ricorderemo pezzi di vita professionale per cercare di capire quale sarà lo scenario che interesserà la prossima generazione...leggere
- Dopo workshop "I Processi ed i KPI"
Si è svolta giovedì 13 gennaio questa prima parte dell'iniziativa dedicata agli iscritti al Club CMMC
..vedere contenuti e partecipanti
- Workshop "Le Tecnologie e l’Innovazione"
Giovedì 20 gennaio 2022 ore 12. Si ricorda questa seconda parte dell'iniziativa, sempre dedicata agli iscritti al Club CMMC
...leggere
-Team Agile e CX - venerdì 28 gennaio 2022 ore 12
Incontro dedicato ad innovare la CX con la metodologia agile, ovvero smontare silos e processi mettendo al centro il cliente. Ci aiutano in questo nuovo percorso: Fabio Lisca (Agile School), Pamela Perego (Quixa), Mattia Lazzari (Enel) e Enrico Tardocchi (EuropAssistance)...aperte le scrizioni 
- Dopo "CX leva di convergenza" - 14 gennaio
Durante l'incontro si è discusso delle conclusioni della ricerca “La Customer Experience, oggi” realizzata da CMMC. Hanno partecipato al dibattitto: Laura Tosto (Datacontact), Monica Brignoli (Edison), Lorenzo Tancredi (Linetech) e PierPaolo Barberini (WindTre)...vedere immmagini e registrazione
- Alcune attività dei Tavoli CMMC
Le tecnologie di AI non sono commodity
In un contesto di evoluzione delle soluzioni di AI per il CM, le funzioni di IT e Customer Operation dovrebbero sviluppare nuove competenze. Il Tavolo AI ritiene utile produrre "linee guida" per identificare i ruoli e responsabilità, nonché individuare aree e modalità di crescita professionale.

La costituzione del Tavolo Lavoro Agile (SW)
Martedì 25 gennaio 2022 ore 18
nasce questo Tavolo esclusivo per iscritti Club CMMC. Saranno considerati i temi da trattare nei prossimi incontri on-line per questo modello organizzativo “ibrido”: quali sono le migliori pratiche e quali gli aspetti ancora da approfondire dello smartworking...
leggere

- Manovra - Milleproroghe. Il Fondo nuove competenze dovrebbe essere prorogato di un anno.
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it