Relazione ed Esperienza Clienti - n. 754 - 20 gennaio 2022 - anno 25
- Invito a incontro "Team Agile e CX" - 28 gennaio 2022 ore 12
Come innovare la CX con la metodologia Agile, ovvero come smontare silos e processi mettendo veramente al centro il Cliente. Ci aiutano in questo nuovo percorso: Fabio Lisca (Agile School), Pamela Perego (Quixa), Mattia Lazzari (Enel) ed Enrico Tardocchi (EuropAssistance)... Partecipate: le iscrizioni sono ancora aperte

Annunciate le categorie dei premi e
dei riconoscimenti CMMC 2022. Ci sono novità!

Riconoscimenti speciali per Responsabili e per Team di line e di staff (Knowledge Management Officer e altre specializzazioni).
Riconoscimenti per: Progetto Giovani, Filiera Virtuosa di CM, Servizi ai Cittadini e Remote Working.
Premi per: Customer Experience, Digital Customer Service, AI Intelligenza Artificiale e RU - Digitale Agile...leggere

- Per gli iscritti di CMMC: annunciato il "Progetto Giovani CMMC"
Nell'ambito del Tavolo HR le Aziende del Club CMMC hanno evidenziato varie esigenze, tra cui:
- aumentare attrattività del customer management
- conoscere il percepito dai giovani per la loro mansione.
Leggere i dettagli del progetto a questa pagina
CMMC creerà alcuni gruppi di lavoro di giovani sino a 29 anni (uno per azienda).
Le attività dei gruppi saranno poi finalizzate all’assegnazione di un Premio CMMC per le idee più innovative che nasceranno dalla contaminazione tra chi partecipa al progetto.
ll coinvolgimento di questi giovani ed i risultati dei progetti serviranno a mostrare un nuovo volto del settore e renderà i protagonisti “ambasciatori” delle nuove figure professionali...compilare il modulo
"Abbiamo bisogno di nuove energie"
Questo il commento di Lelio Borgherese, Network Contacts, sul Progetto Giovani del Club CMMC.
- Dopo workshop "Le Tecnologie e l’Innovazione"
Giovedì 20 gennaio si è svolta la seconda parte dell'iniziativa dedicata agli iscritti al Club CMMC
...vedere interessanti contenuti e partecipanti
"Ospiti speciali" all'inizio di ogni incontro
Grazie alle testimonianze di alcuni Amici ricorderemo pezzi di vita professionale per cercare di capire quale sarà lo scenario che interesserà la prossima generazione...leggere programma
- L'Intelligenza Artificiale migliora la vita quotidiana?
Secondo l'indagine condotta da Ipsos per il World Economic Forum, il 60% delle persone afferma che i prodotti e i servizi che usano l'IA rendono la vita più facile, ma solo il 52% dice che hanno più benefici che svantaggi e il 39% dice che questi prodotti/servizi li rendono nervosi…leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it