Relazione ed Esperienza Clienti - n. 758 - 1 marzo 2022 - anno 25

- Progetto Giovani: le Aziende che hanno segnalato la loro partecipazione
Ultimi giorni per inviare il modulo di adesione con le informazioni sul candidato o la candidata prescelta. Il progetto é destinato alle Aziende iscritte al Club CMMC. Leggere i dettagli del progetto
- Il Club CMMC, fondato 25 anni fa, aggrega variegate e significative realtà lungo la filiera dei servizi di relazione ed esperienza clienti... Le nostre attività sono caratterizzata dai Tavoli: CX (Customer Experience), AI (Intelligenza Artificiale), SW (Lavoro Agile), HR (Risorse Umane). Invito chi non è ancora iscritto a farlo ora: aderisci a CMMC e potrai anche contribuire a migliorarne le attività...leggere
"Ospiti speciali" all'inizio di ogni incontro
Grazie alle testimonianze di alcuni Amici ricordiamo pezzi di vita professionale per cercare di capire quale sarà lo scenario che interesserà la prossima generazione...leggere programma

Customer operation nella digital transformation
Le piattaforme di digital customer service diventano sempre più strategiche. Quali sono i trend e come si governa il cambiamento indotto dalla innovazione tecnologica. Ne parlano: Paolo Fabrizio (Digital Customer Service), Laura Cappelletti (Raja Italia), Antonio Morawetz (Assist Digital), Luca Triggiani (BeCloud Solutions), Dario Panzeri (INGO).
Prenota ora la tua presenza

- Dopo incontro sull'AI
Presentati i contenuti delle linee guida “+cross BU +valore AI”: il successo dei progetti di Intelligenza Artificiale nel Customer Management passa da scelte organizzative multidisciplinari e da nuove opportunità professionali.
Immagini e registrazione

- La Vita Agile. Lavorare al futuro. Giovedì 3 marzo
MeglioQuesto invita a questa smart conference ove manager, sociologi, politici, professionisti e parti sociali si confrontano sulle nuove regole del lavoro e della vita agile. Un incontro per disegnare l’evoluzione del lavoro e della quotidianità. Per iscrizioni e informazioni

- Dal 9 al 13 Maggio 2022 torna la AI Week
Si rinnova la partnership tra CMMC e IA spiegata Semplice, che organizza la Settimana Italiana dell'Intelligenza Artificiale. Si comunica il codice coupon da utilizzare sul sito dell'evento per avere uno sconto del 20% per l'acquisto del ticket: CMMC20 .
Durante la tavola rotonda del 23 marzo alle ore 16,00 Mario Massone si confronterà sul tema "AI e Customer Service".

To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it