Relazione ed Esperienza Clienti - n. 770 - 1 luglio 2022 - anno 25
- INVITO martedì 28 giugno ore 11
INGO - i Protagonisti
Via 1° Maggio 13 20037 Paderno D.no - Milano

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I momenti della verità sono quelli in cui emerge il carattere distintivo.
Che ti occupi di clienti esterni o clienti interni, non cambia.
(A. Pella)
- Incontro a Bonprix - Valdengo - Biella
Sul territorio biellese sin dai primi anni ‘90 sono nate realtà importanti nel settore delle vendite per corrispondenza (oggi e-commerce omnicanale): da Euronova a Mondoffice, da Bonprix a Bottega Verde. L’incontro è stato utile per valorizzare questa origine comune e, soprattutto, per affrontare le sfide dei "momenti della verità". Una delle capacità distintive di un’azienda consiste nel raccogliere e gestire bene tutte le informazioni disponibili nei vari punti di contatto, sia per guidare meglio le proprie decisioni finanziarie, organizzative e di mercato, sia per rendere soddisfatti e fidelizzati i clienti.
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- Le tappe degli "Itinerari" CMMC

Consulta i riscontri delle esperienze raccolte "sul campo" con visite di strutture attive e innovative.
Gli iscritti CMMC sono invitati a partecipare
Il programma continuerà in settembre
Attività del Tavolo CX su Outbound
Il 23 giugno si è riunito per la prima volta il tavolo CX per confrontarsi sui temi dell’Outbound e gli effetti sulla CX dei clienti. Erano presenti: Francesca De Nitto e Maurizio Cataldo (Enel Energia), Maurizio Marrone (Transcom), Arduino Panaro (Fastweb), Michele Altomari (Verisure), Giuseppe Arduino (NextIP), Michele Albertini e Ilaria Casaroli (Del Monte & Partner). Sono stati raccolti vari appunti che andranno analizzati per cercare di individuare le aree di possibile approfondimento. Il prossimo incontro del Tavolo sarà a settembre 2022....leggere
- i partecipanti
- Prevalente applicazione del Ccnl Tlc settore Crm/Bpo
Il Cnel, nel rispondere ad un quesito di Consip sulla richiesta di accertamento dei contratti collettivi di lavoro stipulati dalle organizzazioni sindacali nei servizi di Contact Center, ha evidenziato che le parti sociali sulla base dell’esperienza applicativa maturata ritengono prevalente l’applicazione del Ccnl Telecomunicazioni laddove risulti nell’oggetto dell’appalto una predominanza delle attività della tipologia merceologica Ateco 82.20.00…leggere
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