|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 787 - 20 gennaio 2023 - anno 26 |
La
gestione del picco - 2
Siete invitati a seguire questo incontro, che
prevede le testimonianze di:
- Rita Carezzano, BravoNext
-
Francesco Marturano, Fiditalia
Con i discussant:
- Gabriele Tridico, Mediacom
- Bruno Carannante, Network Contacts
- Giovanni De Stefanis, Netith
programma e iscrizioni
|
|
|
|
Dopo
incontro "La gestione del picco - parte 1"
Durante questo incontro abbiamo ascoltato
le testimonianze di: Sabrina Calabrese e Claudia Noncovich (Getaline
ecomm solutions), Alessio Placa (Wind Tre) e Daùdo
Vali (DHL Express). Hanno partecipato come discussant: Laura Tosto
(Datacontact), Luana Beni (INGO) e Ubaldo Urso (Transcom). Grazie
a tutti per l'attenzione.
vedere
le presentazioni |
|
|
|
Contact
Center: dal Service al Relationship Center
Qual è la differenza tra una buona operazione del servizio clienti
e una ottima? Deloitte Digital e Salesforce evidenziano percorsi affidabili
verso operazioni di servizio a prova di futuro. I contact center devono
diventare degli hub che governino la relazione con il cliente e trasformarsi
in 'experience center' attraverso l’uso di piattaforme connesse. Tutto
ciò si traduce in una crescita del Customer Lifetime Value e della
profittabilità, mentre si facilita la creazione di relazioni durature
con i clienti. Cambia il ruolo dell’operatore del contact center,
passando dall’essere la persona che si occupa di chiudere ticket di
servizio a vero e proprio volto e voce del brand.… leggere
|
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|