|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 792 edizione speciale - anno 26 |
|
|
Outbound:
la professionalità premia. Rispetto delle normative, supporto/preparazione
degli operatori e soluzioni integrate per le campagne di marketing
e di vendita in variegati settori di mercato. Questi sono alcuni
spunti tratti dalle testimonianze di: Erica Vitali (CX Centax),
Simone Luciani (GGF Group), Giuseppe Arduino (NextIP), Giorgio Gazzeri
(Necsy) e Guido Testa (Mediacom). Invitato speciale: Lelio Borgherese
(Assocontact - Network Contacts)...vedere
la registrazione dell'incontro |
|
Grazie
alle iscritte CMMC!
In occasione della
Giornata Internazionale della Donna, la segreteria di CMMC ha
organizzato un incontro per condividere alcune considerazioni
sulle attività, per suggerire argomenti specifici da affrontare
e iniziative da organizzare con il Club. Consapevoli dei cambiamenti
avvenuti nelle organizzazioni e nel bilanciamento tra vita e lavoro,
le iscritte a CMMC
hanno partecipato attivamente all'iniziativa, come dimostrano
le note dei loro interventi. "Siamo disposti ad aspettare?"
Questo è il titolo proposto per il prossimo incontro...leggere
|
|
|
|
Per chi li avesse persi...ecco gli incontri che si sono svolti nel
2023. |
|
|
|
|
|
10 marzo
Sales
& Caring |
|
Cybersecurity:
dati allarmanti dal rapporto Clusit
Nel nostro Paese è andato a segno il 7,6% degli attacchi globali
(contro il 3,4% del 2021). In numero assoluto sono stati 188 gli attacchi
verso l’Italia (+169% rispetto all’anno precedente). A completare
il quadro nazionale, la gravità elevata o critica nell’83%
dei casi…leggere
|
|
La
tappa "tricolore" di Roma
Digitalizzazione e produttività. I benefici dell’innovazione
e della tecnologia riportati sul mercato a vantaggio dei clienti.
Al
Tavolo "Vendor IT" testimonianze su come l’AI ha
accelerato la crescita, dalla nicchia all’integrazione, per
essere protagonisti sul mercato. Invece, il Tavolo "BPO e Innovazione"
descrive lo sviluppo di soluzioni interne e la creazione di un’offerta
per il mercato... leggere
e prenotare |
|
|