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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 880 - 20 novembre 2025 - anno
28 |
INVITO
all'incontro "CX Trend 2026" - 28 novembre ore 12 |
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Sarà
presentato il white paper di Roberto Bernabò “L’evoluzione
della Customer Experience, nell’era dell’AI, agentica
e multimodale”. Si tratta di un’analisi delle varie
tendenze che stanno ridefinendo la relazione tra clienti e imprese.
Inoltre ascolteremo le domande e le considerazioni di un panel
di Responsabili che potranno offrire punti di vista stimolanti
per la comunità professionale...
leggi l'agenda e prenota ora la presenza |
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Incontro on-line con Base Digitale
Base Digitale Platform ha integrato tecnologie di Intelligenza
Artificiale negli strumenti offerti e nei processi, con l’obiettivo
di potenziare l’intelligenza umana nella relazione tra aziende
e clienti. Ovvero rendere le esperienze con il cliente più
reattive, personalizzate e sostenibili. Durante l'incontro on-line
di martedì 18 novembre dalle ore 11 alle 12,30 ci saranno
demo e testimonianze per intraprendere questo percorso...
leggere
e prenotare la presenza
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Benchmarking
CCMA in UK 
In
attesa di avviare la nuova iniziativa a livello europeo, promossa
da ECCA, presentiamo ora il CCMA Benchmark, il più importante
sondaggio di benchmarking sui contact center condotto nel Regno Unito.
Confronta oltre 25 KPI. Vengono stabilite correlazioni e assegnati
punteggi in base alle metriche chiave, basate su tre aree: clienti,
operatività e risorse umane... leggere
alcuni risultati |
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INVITO
all' "Incontro degli Auguri 2025 - 2026" - 5 dicembre ore 12
Parleremo
di vari argomenti, tra cui: Trend, Premi, Tappe Itinerari, Programma Giovani,
Gruppo Alumni, Pillole formative AI Boost, Programma Data & AI e Benchmark
Europeo... leggi |
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Modulo 1 di "AI Boost"
Partecipate
a questo percorso concreto di formazione che distingue tra Prompting,
AI generativa e AI Agent, collegandoli al lavoro di operatori e
manager del nostro settore. I posti sono limitati e assegnati in
base alla data di iscrizione al primo modulo...leggere
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