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Phonetica
apre il terzo Relation Hub
Inaugurata
la nuova sede di Phonetica a Forlì, che impiegherà
più di 200 addetti a regime per svolgere servizi di customer
care, social strategy, telemarketing, progetti di sales empowerment,
marketing relazionale e servizi di video relazione.
“L’investimento a Forlì
conferma la volontà di continuare il nostro sviluppo territoriale
in Italia, vicino ai nostri clienti, invece che optare per delocalizzazioni
all’estero - ha dichiarato
Marco Durante, Ceo di Phonetica - Pensiamo
che il servizio di customer care possa essere offerto direttamente
dall’Italia, con personale qualificato e formato, nonostante
i costi siano più alti per offrire un servizio ad alto valore
aggiunto”.
Il
nuovo Relation Hub di Forlì è stato inaugurato con
la presenza del vicesindaco Veronica Zanetti (foto), durante
un Open Day in cui è stato possibile conoscere
da vicino i servizi evoluti di centralino, customer care e social
care di Phonetica e provare l’esperienza delle nuove soluzioni
di VideoRelazione.
Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, Phonetica è
in grado di portare benefici al territorio forlivese in termini
di innovazione e di efficienza nei servizi.
Si pensi al Comune di Cesena, dove già è
presente il servizio Sportello Facile, un esempio
di relazione con i cittadini attraverso un nuovo modo di gestire
lo sportello anagrafe del Comune: la VideoRelazione.
La soluzione sviluppata da Phonetica permette, infatti, ai cittadini
di richiedere certificati e svolgere altri adempimenti burocratici
attraverso un totem video assistito posizionato all’interno
del Centro Commerciale Montefiore di Cesena.
Phonetica ha messo a punto una gamma di soluzioni di VideoRelazione:
innovative piattaforme videoassistite sviluppate con tecnologia
brevettata a livello europeo che permettono di mettere in contatto,
attraverso un totem video, il cliente-cittadino e operatori remoti
specializzati e appositamente formati.
Grazie a questa tecnologia è possibile risolvere varie esigenze
quotidiane come, ad esempio, la richiesta di un certificato al proprio
Comune, il pagamento di una bolletta, la richiesta di informazioni
sul proprio conto in banca o la prenotazione di una visita medica
in totale autonomia e con risparmio di tempo.
Fra le soluzioni di VideoRelazione, Phonetica dedica un prodotto
specifico alla pubblica amministrazione, Happy Citizen,
insieme a prodotti pensati per le imprese come la VideoReception,
la videofiliale EasyBank destinata al mondo banking,
e la videostation FreeHealth, studiata per il mondo
sanità, i quali permettono di rendere più efficiente
la relazione tra clienti e imprese.

Maggio 2016
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