CMMC
promuove varie iniziative per le Risorse
Umane,
dagli Operatori ai Responsabili. Contribuite, come avete fatto sino
ad ora, al loro successo con la vostra partecipazione ! Leggere |
Nuove
soluzioni per lo speech
E'
in atto il confronto tra riconoscimento vocale e soluzioni DTMF. Alcune
società che hanno adottato il riconoscimento ne evidenziano i benefici:
sulla customer satisfaction, con la riduzione dei costi e nella competitività.
Secondo
ScanSoft divisione SpeechWorks, il mercato dello speech sta
attraversando un momento di particolare cambiamento. Si sta passando
da una situazione in cui le funzionalità di processo della
voce sono collocate su sistemi centralizzati (ad esempio in un Ivr
di un Call Center) o sono embedded su un terminale ad una architettura
convergente che integra entrambe queste situazioni.
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Citec Voice, distributore
di Loquendo, nel corso dell' evento “Diamo
la parola al vostro business” ha presentato la nuova tecnologia
Loquendo TTS “emozionale” o "espressiva", con
possibilità di arricchire le voci sintetiche text-to-speech
con “coloriture espressive” che esprimano differenti stati
d’animo (allegro, triste, arrabbiato, etc.), senza privarle
della naturalezza timbrica.
Comunicato |
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060606
Comune di Roma
Il
Call Center “ChiamaRoma 060606” del Comune di Roma nasce nel
2002 come progetto affidato al dipartimento XVII alla Semplificazione,
Comunicazione e Pari Opportunità e consente di raggiungere attraverso
il numero unico 060606 qualunque ufficio dell’Amministrazione Comunale
e Aziende (ACEA, AMA, ATAC, STA, ecc.).
Il servizio è strutturato su due livelli di
interazione:
il primo livello svolge le funzioni di centralino e Call Center, mentre
il secondo livello, costituito da personale interno, gestisce richieste
di tipo specialistico o complesse trasferite dal primo livello. La scelta
di dotarsi di un secondo livello, con la costruzione di un punto minimo
di accesso per ognuna delle 54 macrostrutture, è stata sancita
da Del. G.M. n° 64 del 19/02/2002 e ha visto coinvolgere gli URP in
fase attuativa.
Approfondire
la visita al Comune di Roma
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gli altri case studi già pubblicati
I vincitori Awards ECCCO
Per
l'Italia ha vinto Angela Gemma DHL Italia, come "Best CCDay 2004,
for Customers" e "Best CC Manager 2004, for HR". Consultare
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