Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 492 speciale
- Pensiero. Per garantirsi una posizione migliore sul mercato della relazione con il cliente, bisogna che la struttura in cui si opera conti su una rete di sinergie e di competenze integrate. In tal modo, si creerà nuovo valore aggiunto nel rapporto tra committenti ed erogatori, sia in house che in outsourcing (M.M.)
  - Partecipate alla nuova ricerca Digital Interaction 2014
Le conclusioni di questa ricerca innovativa consentiranno di capire quali sono i servizi compresi nella categoria DI, quante le postazioni dedicate, i volumi attuali e quelli attesi (in house e in outsourcing), i settori di mercato più interessati
....leggete - TUTTI possono partecipare - grazie !

Webinar con AUTORITA' per l'energia elettrica il gas ed il sistema idrico. "Il servizio di call center nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale: regole e risultati"
Data: martedì 15 aprile - inizio ore 14,30

Sommario
- Qualità dei servizi telefonici
- Obiettivi e strumenti
- Gli standard generali di qualità
- La qualità ulteriore
- Indagine sulla qualità dei call center
- Relatrice: Dr.ssa Gabriella Utili
Direzione Consumatori e utenti
Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico

prenotate iscrizione
- Webinar con AGCOM: consultare la relazione del Dott. Sergio Del Grosso
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