Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 546 10.11.2015 - anno 18
- I cambiamenti nei Contact Center
Negli ultimi anni molte cose sono mutate, ma non sembra che il layout sia cambiato. Tuttavia, sarebbe opportuno creare nuovi ambienti, non "disegnati" solo dalla produttività, ma dalla convinzione che è giusto offrire un luogo di lavoro sano e sicuro, che si identifichi con i modelli di riferimento aziendali e che stimoli il coinvolgimento dei collaboratori. Cosa ne pensate? (MM)
- CMMC incontra ED Contact e RBS a Roma
Visita alle sedi romane di ED Contact e RBS. Ringraziamo dell'ospitalità... leggere brevi note

-  Awards Efma - Accenture per le banche
L’iniziativa evidenzia una nuova generazione di banche che investe in innovazione digitale con un impatto reale, in termini di miglioramento dell'esperienza del cliente…leggere.
- CX Day - dedicata alla Customer Experience
Le società possono presentare un progetto particolarmente interessante sul tema CX condotto in partnership: committente (es. interno marketing, digitale) ed erogatore (es. esterno BPO). A fine novembre occorre manifestare il proprio interesse...leggere
- Mitel. Nuove soluzioni per unire le comunicazioni real-time con Cloud e Mobility...leggere
- Franco Fradiani, General Manager Assist, assume la guida dell’Ufficio Studi Assocontact

- IoT (Interner of the Things) e
Customer Journey

Ci si chiede come, in questo mondo dove cresce la connettività e si consolida l’uso delle tecnologie, si modificherà la relazione con il cliente. E ancora, quali saranno le attività che tenderanno a scomparire e quali, per contro, si presenteranno come nuove opportunità per le aziende della filiera.
In breve, gli effetti attesi dalla trasformazione sono: migliore CX durante il customer journey e punti di contatto tra azienda e clienti più efficienti...leggere