In
agenda: giovedì 21 gennaio 2016 Serata Premi CMMC 
Saremo ospiti della Fondazione AEM presso la Casa dell'Energia e dell'Ambiente
a Milano.
Il programma sarà pieno di novità. A cominciare dalla visita
alla esposizione interattiva e multimediale. La consegna dei premi sarà
condotta attraverso un originale filo di umorismo ed il buffet sarà
concluso con un brindisi per augurarci un 2016 ricco di soddisfazioni....leggere |
Per una fotografia aggiornata del settore 
Da tempo CMMC non proponeva una indagine. Ora riteniamo opportuno costruire
un quadro complessivo e aggiornato del mercato della relazione con il cliente
in Italia. Le elaborazioni saranno condotte da Markab, che è anche
responsabile della aggregazione dei dati in modo da salvaguardare la riservatezza
di ciascuna fonte. Scaricare
la scheda e compilarla. Grazie |
Sotto
l'Albero mettete....la partecipazione ai Premi CMMC 2016 |
Customer
Experience. Riconoscimento
dedicato al "MIGLIORE SERVIZIO CLIENTI", che in questa edizione
ha un particolare focus sulla Customer Experience...leggere |
Social
Customer Management. Seconda edizione che premia
chi ha adottato la migliore soluzione Social nei processi di vendita,
assistenza e marketing ... leggere |
Migliori
APP Servizio Clienti. La terza edizione premia
la migliore applicazione sviluppata per mobile dedicata a migliorare
la relazione con i clienti.... leggere |
Premio
canale Video. Premia le aziende che hanno adottano
il canale face-to-face per migliorare la relazione a distanza con
i loro clienti e l’esperienza degli stessi... leggere |
|
AQP
"La collaborazione chiave del successo"
AQP ha sviluppato un modello finalizzato alla crescita professionale del
personale attraverso un modello iterativo ed incrementale che ha alla base
la quotidiana CX. L’iniziativa è stata condotta in sinergia
con le aree interne di relazione con i clienti...programma
giornata
|
|
|