Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 156 - anno 7 - 10.6.2004

Call Center Manager, invitate a partecipare ai seminari anche i vostri Colleghi dell'Information Technology e delle Risorse Umane.
I Seminari
si svolgono a Milano presso Le Stelline Corso Magenta 61
MILANO, martedì 15 giugno 2004
Contact Center
on demand

Soluzioni IP per nuovi
business case

Tra gli interventi in programma si segnalano le testimonianze di:
- Mauro Lisa, Primeur
- Massimo Triggiani, Spidernet EuropeMeir - Yaniv, CosmoCom
- Karine Palacios, BT - British Telecom
- Giovanni Piazza, Sony Italia
- Claudio Podestà, Iside

Per iscrizione inviare
questo modulo

L'iscrizione al seminario dà diritto a:
- consegna atti del workshop
- coffee break e buffet

MILANO, mercoledì 16 giugno 2004
Ricerca, selezione
e motivazione

Come conciliare flessibilità e professionalità nei call center

Tra gli interventi in programma si segnalano le testimonianze di:
- Gianni Di Falco, Metis
- Massimo Soriani Bellavista, Risorse Call
- Gianmario ReSartò, ProVa
- Marcello Borriello. MIBI Servizi Integrati

Per iscrizione inviare
questo modulo

L'iscrizione al seminario dà diritto a:
- consegna atti del workshop
- coffee break e buffet
- domanda dopo workshop via e-mail

Banche e CRM: lo stato dell'arte
Le testimonianze dal convegno "La strategia di CRM nel Retail Banking" organizzato da Milano Finanza e riportate nella
relazione di Daniele Buccigrossi, di Banking & Financial Services - Gruppo Acroservizi.
Leggere
On Line Telemarketing
On Line Telemarketing è un outsourcer che eroga servizi di Crm e di Accounting a supporto dei piani commerciali e di vendita soprattutto nel comparto dell’Information Communication Technology, in cui opera da anni per conto di grandi aziende. Ha due sedi vicine a Milano: la principale a Vimercate con 110 posti operatore e la seconda a Cernusco sul Naviglio con 90 postazioni. Approfondire la visita
Questa puntata è dedicata a:
ADABUS con
M. De Stefanis
"..Abbiamo presentato il nuovo MARATHON EVOLUTION, il primo sistema a livello mondiale di Voice & Data Recording Solution basato su sistema operativo LINUX e Web Server.... davvero un binomio vincente con il quale vengono spostati in avanti i nuovi riferimenti in termini di prestazioni, flessibilità, integrazione, sicurezza dei dati e affidabilità per applicazioni High-end e Mission Critical.

M. De Stefanis
intervista
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