|
| Se non siete ancora iscritti, compilate il modulo
Milano, 8 settembre. 1° workshop ed esame CCE Certified ContactCenter Examiner. |
La municipalizzata di MONACO che eroga luce e gas ha certificato un gruppo di operatori del suo call center e sta definendo un contratto con un outsourcer per servizi di outbound e overflow che prevede anche la certificazione degli operatori. Il sindacato DPVKOM (Telecomunicazioni) ritiene che sia positivo far crescere la professionalità degli addetti e promuove la certificazione tra gli iscritti. L'Organizzazione dei Lavoratori UNI Telecom (Union Network International) e la ETNO (European Telecommunications Network Operators Association) hanno redatto guideline per raggiungere adeguati standards nei servizi di customer contact center europei. Da notare che all'interno dell'UNI Telecom sono attivi gruppi di lavoro per la certificazione e la stessa organizzazione ha indetto ad ottobre il "Mese del Customer Service".Leggere Le ragioni per prendere in esame soluzioni Voice over Internet Protocol (VoIP): non solo sostituire l'attuale rete con una meno costosa. Leggere |
||||||
![]() |
![]() |
|
| ||