Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 199 - anno 8 - 20.08.2005
Riunioni Delegazioni CMMC
--- a Genova, giovedì 1 settembre
presso la Sala Riunioni di Sviluppo Italia Liguria Via Greto di Cornegliano 6R - inizio lavori ore 9,30

--- a Bari, giovedì 8 settembre
presso presso la sede di Acquedotto Pugliese nella Sala Museo in Via Cognetti, 36 - inizio lavori ore 14,30

Si farà il punto sulla situazione del mercato in Italia e si raccoglieranno considerazioni sulle azioni da attuare nella Giornata Nazionale del CRM dei Contact Center.

Per info: tel 0272021195 - e-mail:info@club-cmmc.it
Venerdì 9 settembre 2005 - Milano
TELEMARKETING OGGI

come avere un servizio proattivo, efficace e professionale
Programma e iscrizioni
I Formatori sono:
Simona Spalluto e
Alessandro Siviero

Testimonianza: KNOWLEDGE MANAGEMENT. Un approccio qualitativo alla gestione delle interazioni con la soluzione di DES presentata attraverso un'applicazione per il Teleselling.
Giovedì 29 settembre 2005 - Milano
Vivere nei Call Center

L’ambiente e il clima di lavoro come contributi attivi al miglioramento della produttività e della qualità del servizio.
- Norme e regolamenti
- La ricerca condotta da ASL Milano
- Il rumore e la comunicazione
- Come intervenire da subito

Posta Elettronica Certificata
Dallo scorso giugno sono circa 20 mila le Legalmail attivate: circa 400 imprese/giorno.
--- Circa le gare di appalto . . .
Nei giorni scorsi si é svolta una gara di servizi di Call Center per Enel Gas. Riceviamo la informazione che "se va in assegnazione, il vincitore ha offerto a 20 centesimi a minuto. Ciò significa una remunerazione oraria alle condizioni di capitolato di 50-60% di produttività di 7,2 Euro all'ora massimo". Si consideri che la formazione non è pagata e che nel bando sono previste adeguate penali. "Si pensava che 27 centesimi della gara Enel Distribuzione fosse il minimo storico....invece" . Scrivere vostri pareri
  CMMC visita Abramo C.C.
ABRAMO Customer Care é un'area di business che riunisce DATEL S.p.a., Gestione Documentale, e TeliC Datel Voice S.r.l., Call Center. La struttura operativa di DATEL è ubicata a Crotone, mentre le attività di TeliC Datel Voice sono svolte presso i siti di Crotone e Catanzaro. Leggere.
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