Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n. 209 - anno 8 - 1.12.2005
meeting 2005 CMMC Venerdì 2 dicembre 2005
Banca Intesa - Palazzo Besana piazza Belgioioso 1 - Milano

Delocalizzazione: criticità e opportunità
Si segnalano, tra gli altri, gli interventi di:

- Roberto Boggio, Transcom WW
- Roberto Montandon, CP Service
Realizzare soluzioni di self-service con multicanalità.
Si segnalano, tra gli altri, gli interventi di:

- Francesco Rosato, Unicredit Banca
- Emilio Mazzola, Gruppo COS
- Gianluca Ferranti, Reitek
Consuntivo attività svolte da CMMC nel 2005
Mario Massone presenterà i risultati del sondaggio
"3 domande per programmare il 2006"

O Si invitano tutti gli iscritti CMMC ad essere presenti alla Assemblea che si svolgerà Venerdì 2 dicembre 2005 alle ore 14,15.
Si parlerà di CMMC 2006, con una nuova proposta di statuto dei servizi erogati e si esaminerà una bozza di Carta di Qualificazione CMMC

--- Numeri Verdi e Banche
Nel corso del European IT Banking Forum di IDC, CallCenterNet ha promosso una indagine con l' obiettivo di verificare la “capacità commerciale” del Servizio Numero Verde delle Banche e di identificare le reali predisposizioni delle Banche al CRM. Leggere

Raccolta Case Study Verificare se avete perso alcune delle recenti visite condotte da CMMC: leggere


-- Accordo Sysman e Ribes & Partners Consulting per le soluzioni CRM nella PA  
--Esami di certificazione ConCert®
A ROMA, lunedì 12 dicembre 2005 vi saranno gli esami di Certificazione professionale presso il Centro Mezzelani. Leggere.....:
Guida a competenze e abilità
Questo libro di Antonello Goi si presenta come una guida di tipo monografico. L'aspetto innovativo è dato dalla "mappa delle abilità", dove il lettore potrà trovare l'indicazione delle competenze e il rimando alla pagina del libro, dove si trovano le indispensabili indicazioni e le linee guida per superare quella specifica difficoltà.
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