Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 254 - anno 10 - 10.3.2007
---Promuovere consapevolezza
-- Chi é interessato ad affrontare questo argomento lo segnali.
-- Media, Consumatori e Consumerismo - Roma, 15 marzo

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Le linee di attività del C.C. sono gestione liquidità, investimenti e finanziamenti; per circa 30mila clienti
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Call Center 2.0
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5 aree di dibattito
1) Tecnologie.
Possiamo avere maggiore produttività ed efficienza senza ridurre la soddisfazione dei clienti e dei committenti?
2) Personale.
Lo sviluppo del settore sta cambiando i profili degli addetti. Come trovare nuovi collaboratori? Come motivarli e fidelizzarli?
3) Clienti finali.
A fronte dei benefici indotti dalla tecnologia spesso affrontiamo l'insoddisfazione degli utenti. Come riguadagnare la loro fiducia?
4) Leggi e norme.
Come fare in modo che un sistema di regole promosso dal nostro stesso settore possa realmente funzionare?
5) Immagine.
Quali i possibili interventi verso i media affinché questi si concentrino di più sulle "buone" notizie del settore?
- La scelta dell' outsourcer per attività di customer care
Circa 1/3 del campione indica nella "capacità propositiva e innovativa" il criterio più significativo per la scelta dell'outsourcer... Risultati e commenti ( suggerimenti per telemarketing)
- Speciale 8 marzo: le donne nei Call Center
Si stima che il 76% del personale impiegato nei call center é femminile e che tra i team leader ed i supervisori il 73% é donna...
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