Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 307 - anno 11 - 10.10.2008
Per riconoscere ed essere riconosciuti
---mercoledì 8 ottobre 2008
Sesta Giornata Nazionale
della Relazione con il Cliente

Un pensiero alle aziende che partecipano e ai loro collaboratori che sono coinvolti in questa giornata particolare. CMMC vi ringrazia e si augura che il vostro impegno venga premiato !

--- La crisi economica e la relazione con il cliente
L'utilità del contact center nei momenti critici dell'economia
Il clima di oggi é diffice su vari fronti. In momenti di crisi economica i contact center, anche di settori diversi, svolgono un ruolo di relazione con i clienti-cittadini particolarmente delicato e chi vi opera ha un termometro puntuale della situazione: ascoltando le conversazioni on-line si riscontra come stanno aumentando le comunicazioni critiche e difficili da gestire.
Leggere i primi risultati dell'indagine
Partecipare all'indagine
Mercoledì 22 ottobre 2008 ore 14,30 - 15,30 - Premio Giornalistico
Cultura del Servizio e Relazione con Cliente-Cittadino

COM-PA - Fiera Milano - spazio meeting - sala 2B
Intervenite e fate intervenire i Responsabili delle Relazioni Esterne
Dall'estero: Meeting ECCCO
Nel documento trovate la relazione del Board Meeting della EUROPEAN CONFEDERATION OF CONTACT CENTER ORGANISATIONS che si é svolto a Birmingham il 16 settembre. leggere

Gli italiani e il marketing di relazione
Promozioni, direct marketing, digitalmarketing ed eventi nel monitor quantitativo di Assocomunicazione. leggere rapporto
Si costituisce la Giuria per l'assegnazione dei premi
I Premi Manager CMMC 2008 saranno assegnati per le categorie:
- Responsabile Servizio Clienti
- Responsabile Servizi al Cittadino
- Responsabile Contact Center
- Responsabile Risorse Umane
- Responsabile CRM
- Migliore Giornata Nazionale 2008.

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