Per innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 324 - anno 12 - 1.4.2009
Multicanalità e Assistente Virtuale.
Per ciascun Cliente, corretta informazione e corretto canale.
Intervenire sul canale di relazione significa garantire una corretta informazione e migliorare Customer Service, Marketing, Comunicazione ed E-Commerce.
Se ne parlerà martedì 5 maggio ore 9,30 presso Camperio Club in Via Giulini, 6 a Milano.
Prenotate e segnate sulla vostra agenda questo interessante appuntamento!
 
  - Canali di contatto e Assistenza virtuale
Primi risultati. Partecipate all'indagine...leggere
- I servizi di outsourcing, oggi
Le testimonianze di alcune Società di outsourcing sul tema del momento: tra crisi e opportunità di sviluppo. In questa sessione sono raccolti i pareri dei Responsabili

- Invito ad evento speciale a Vienna
“2nd Annual Achieving Excellence in Contact Centres” - Vienna 27 e 28 maggio 2009.
Tra i casi si segnalano:  Banca Monte dei Paschi di Siena, Barclays Bank, Jumeirah Hotels, KPN, DHL, T- mobile, BT, Solvay e Dell.

- Teleselling, precisazioni dal Garante
Le aziende rispettino le regole, si rischiano sanzioni da 30mila a 300mila euro ....leggere

- Conferenza lavoratori dei call center
Da Napoli dumping e concorrenza sleale.
- Opportunità dalla Multicanalità
Continua la raccolta di alcuni pareri sul tema dell'impiego della multicanalità da parte di società appartenenti a vari settori... leggere
Mettiamoci la faccia. La Customer Satisfaction del ministro Brunetta
Presentazione iniziativa
- sondaggio Il Sole24Ore
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