Innovare la Relazione con Clienti-Cittadini - n. 347 - anno 12 - 10.12.2009
Porte aperte per gli Auguri Natalizi
venerdì 18 dicembre 2009 nella sede di Milano dalle 15 alle 20
Per chi non potrà essere presente ci sarà l'opportunità di incontrarci on-line
20 gennaio 2010: una serata di gala per gli Awards italiani dedicati alla Innovazione nella Relazione con il Cliente Cittadino
prenotate in tempo la vostra presenza
- PREMI RELAZIONE CON IL CLIENTE CITTADINO -
-- ... all'Azienda per Progetti Innovativi
-- ... all'Azienda per Progetti Comunità Virtuali
-- ... al Responsabile Servizio Clienti
-- ... al Responsabile Servizi al Cittadino
-- ... al Responsabie Contact Center
-- ... al Responsabile CRM
-- ... al Responsabile Risorse Umane
- Teleselling: decreto legge Ronchi
Comunicazioni indesiderate (articolo 20-bis). Le nuove norme prorogano l'utilizzo di dati personali in elenchi telefonici pubblici fino al termine di sei mesi. Si ribalta il principio del consenso. In mancanza della manifestazione di un dissenso sono legittime le telefonate per fini commerciali. Si istituisce un "registro delle opposizioni" al quale devono iscriversi coloro che non vogliono essere disturbati da telefonate commerciali. Ma chi gestirà tale registro? Perplessità del Garante della Privacy.

Per Responsabili Social Network
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La job description dei Responsabili
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La gestione delle Comunità 2.0
-- Indagine "Responsabili di Comunità"

- Social Network professionale
Le aziende usano i mezzi di comunicazione sociale come un canale di marketing, senza una strategia di coinvolgimento dei clienti. Spesso un Social Media propone contenuti di pagina web in strumenti di social media... leggere
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