Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 363 speciale- anno 13 - 20.5.2010
Milano - Venerdi 28 Maggio 2010 - Hotel Westin Palace - Piazza della Repubblica 20
ore 9.00 Welcome coffee - ore 9.30 Inizio convegno
- Mario Massone, fondatore CMMC
Introduzione e presentazione risultati di un sondaggio sull’argomento.
- Nicola Scardi, Marketing Director Your Voice
- Gianluca Brochiero, Sales Director Your Voice
Introduzione di Your Voice e presentazione delle sue attività.
Giovanni Lux, Customer Advocacy & Intelligence Fiat Group Automobiles
La comunicazione automatizzata interattiva al servizio della relazione con la customer base.
- Michele Stripoli, Service Development Fastweb
Self Check Call & Infoprovisioning: ottimizzare il processo di provisioning attraverso strumenti automatizzati di relazione con il Cliente.
- Stefano Fioravanzo, Fixed Customer Management Director Wind Telecomunicazioni
Come la multicanalità automatizzata può contribuire al miglioramento della Customer Experience.
ore 12.30 - Interazioni con i partecipanti - Chiusura lavori - ore 13.00 Pranzo
Leggere programma completo ed effettuare la prenotazione
- Quale interazione vuole il cliente
I consumatori dispongono di un'ampia gamma di veloci e convenienti modi di interagire con le aziende. ClickFox ha condotto un sondaggio online negli Usa per scoprire il metodo preferito per interagire nelle varie situazioni e per i diversi settori. Il rapporto presenta risultati, analisi e opportunità per valorizzare esigenze e preferenze del cliente. leggere

Venerdì 21 maggio, ore 12
- Alessandro Annese, Cisco
“Leadership 2.0 e Business Collaboration, modelli di innovazione nelle organizzazioni".
 - leggere programma e prenotare


- Le letture recenti più consultate
Quanto serve il tempo medio di chiamata?
Reinventare il Servizio Clienti
Aspetti della esperienza del cliente
Pareri dei Customer Service Manager

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Verso una nuova banca con il web (caso Rabobank)... vedere video (wmv 7 Mb)

- Verso nuovi punti di vendita (lo specchio magico)... vedere video (mp4 2 Mb)

- Case history WeBank
“La tecnologia Ifm, scelta dieci anni fa, risulta ancora oggi attuale, proprio perché è cresciuta con noi ed ha saputo adattarsi dinamicamente all’evoluzioni del business della banca, anticipando i trend di mercato”....leggere

- Genesys Innovation Awards
Le aziende premiate sono Akbank (Turchia, istituto bancario), Betfair (Regno Unito, società di scommesse online), HUK-COBURG (Germania, assicurazione), DnB NOR (Norvegia, istituto bancario), CEZ (Repubblica Ceca, azienda di pubblica utilità), Travelers (USA, assicurazione), IHG (azienda multinazionale del settore alberghiero), Kaplan (USA, servizi di istruzione), Telefonica Moviles (Messico, operatore di telefonia).
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