Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 500 speciale - anno 17
Per festeggiare il traguardo delle 500 newsletter tutte le iscrizioni a CMMC che verranno formalizzate durante giugno beneficeranno di uno sconto speciale pari al 50%.
- Partecipate al Premio APP Servizio Clienti - edizione 2015
Questa iniziativa di CMMC intende premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in ambito customer relationship e dedicata al Servizio Clienti. La App é combinata con servizi come call-back e web chat per facilitare l’ingaggio dei clienti, può comprendere anche mobile site e si può estendere a tutti i settori di mercato. Iniziate a partecipare!

- Attività di CMMC
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Workshop di mercoledì 11 giugno a Milano. In
collaborazione con Risorse CallCenter.
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Viaggio a Bari dal 16 al 18 giugno. Mario Massone incontrerà vari responsabili presso: Acquedotto Pugliese, Datacontact, E-Care, Network Contacts, Teleperformance e Transcom WW.

- Tra Marketing e Approvvigionamento.
Il ruolo centrale degli acquisti non é più la negoziazione sul prezzo, ma la costruzione di una relazione di partnership con fornitori ad alte prestazioni e la stessa attenzione non deve più essere per il prezzo unitario di acquisto, ma per il valore complessivo, che tiene conto anche dei costi di attività che gravano sul bilancio e spesso sono fuori del raggio di azione del buyer
(M.M.).
- Collaborate alla ricerca Digital Interaction. Grazie!
Le conclusioni consentiranno di capire quali sono i servizi compresi nella categoria DI, le postazioni dedicate, i volumi attuali e attesi (in house e in outsourcing), i settori di mercato interessati
....leggere primi parziali risultati.
- Migliori performance con i Contact Center in cloud rispetto ai CC tradizionali
Contact Center in cloud
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• 51 % first contact resolution rate
--• 13,1 % average year-over-year improvement in annual company revenue
--• 3,2 % average year-over-year improvement (decrease) in non-compliance frequency
Contact Center tradizionale
--• 30 % first contact resolution rate
--• 4,0 % average year-over-year improvement in annual company revenue
--• 1,2 % average year-over-year worsening (increase) in non-compliance frequency.
Fonte: Aberdeen Group, “The Hidden ROI of a Cloud Contact Center”.
- Congresso AIDP. Premiato il Gruppo AlmavivA per il progetto GREEN... leggere
RICERCA Personale. Call Center Supervisor per Compagnia Assicurativa...leggere
- La vita è fatta di alti e bassi
"Dobbiamo focalizzarci sul Recupero del Cliente più che sul recupero del Credito! Facciamo nostra la frase della nostra campagna pubblicitaria "La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi". Angela Micali, Unicredit - Customer Recovery
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