Relazione ed Esperienza Clienti - n. 697 - 1.5.2020 - anno 23

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Nel seguito si riassumono alcune informazioni sulle più recenti attività del Club CMMC, che,
nonostante il lockdown,
sono state particolamente vivaci e partecipate.
#cmmcexperience2020
- Quelli che aspettano... incontro di avvio - 6 aprile
Presentazione relazione dell'indagine Remote Working e Contact Center con i commenti di:
Lelio Borgherese (Network Contacts), Paolo Chiozza (TIM), Umberto Costamagna (Call & Call), Gianluca Gemma (Transcom) e Filippo Ruggiero (Enel). Presentazione del Programma Presentazioni Esperienze 2020 nel contesto "Emergenza & Resilienza"...leggere
- Quelli che aspettano... primo incontro - 17 aprile
Gli Advocacy del progetto Esperienze CMMC 2020 partecipano con presentazioni contestualizzate al momento di crisi che viviamo: Laura Onestinghel (Randstad), Valentina Trevaini (LiveHelp), Lorenzo Luce (BigProfiles), Marco Borgherese (Gruppo Activa), Alessandro Monico (Expert System), Bruno Natoli (Vivocha). Testimonianza di Albatravel Group Whl, Direttore Commerciale Luca Riminucci e intervento di Adele Brancadoro, LiveHelp...leggere
- Quelli che aspettano... secondo incontro - 24 aprile
Con i casi presentati da: Carola Martullo (Green Network) sulla multicanalità integrata, Carmine Pappagallo (Elteide) su AI per e-commerce, Rosita Pisacane e Ivan Fadini (Experis Academy) su formazione di nuove competenze e smart recruiting...immagini e relazioni
Quelli che aspettano... terzo incontro - 8 maggio
Nel terzo appuntamento: WindTre (multichannel virtual assistant Will), Politecnico di Milano (digitalizzazione contatti con studenti) e Miele (chat nel customer service)
...prenotare
- Programma e prenotazioni aprile - maggio
Si riportano i dettagli di tutti gli incontri già programmati con la possibilità di accedere alla piattaforma di prenotazione per ciascun evento...vedere
Raccolta filmati incontri CMMC
Per chi non ha partecipato live, in questo repository, creato su piattaforma Sway, é possibile consultare i video delle registrazioni degli incontri realizzati su Teams...vedere
 
- Feedback dagli incontri on-line
Abbiamo sempre curato la raccolta e la gestione degli effetti retroattivi di un messaggio. Pertanto il Club chiede a tutti coloro che partecipano agli incontri on-line di lasciare le loro domande - ad esempio per approfondire alcuni aspetti - attraverso la chat durate la riunione in Teams, oppure inviandoci una tradizionale e-mail subito dopo. Grazie per la collaborazione!
- Comportamenti durante i webinar
Nelle attività da remoto dobbiamo impiegare in modo professionale le piattaforme di comunicazione e collaborazione. Dalle esperienze dirette risulta che alcuni di noi non sono ancora sufficientemente preparati, perchè conoscono parzialmente le funzionalità degli strumenti e non impiegano sempre buone regole comportamentali. Occorre che ci miglioriamo su...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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