*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 71 - anno 5 - 15.1.2002
1° Meeting 2002 a Palermo
Consulta l'anteprima meeting
di venerdì 1 e sabato 2 Marzo 2002
Consulta il programma
Per il pernottamento al Grand Hotel Villa Igiea, concordate condizioni esclusive.
Consulta pagina prenotazioni

prenota subito!

Primi appuntamenti di gennaio
Convegno:
"Il Crm per la ripresa"

sabato 19, ore 11
Internet Expo
ritirare gli inviti presso Markab
Workshop:
"Contatti profittevoli"
venerdì 25, ore 10
Your Voice
Telemacus
dopo il buffet, alle 14,30, si riunirà la Delegazione Nord-Est. Intervenite!
bottone web call centerFormazione Web Call Center
Workshop 4 e 5 marzo a Roma presso il Centro di Formazione della Banca di Roma all'Olgiata.
Consultare il programma, prenotare l'adesione.


O Acceso dibattito su ASP
L'attivazione dei servizi di contact center in modalità ASP è una delle innovazioni più importanti: sul nostro sito è stato avviato il dibattito con i primi pareri espressi da: Claudio Alati (Reitek), Emilio Barlocco (IFM Infomaster) e Max Bulling (Amì). Leggere -

- L' angolo degli Esperti
E' una parte del sito web dedicata agli Esperti, a cui rivolgersi con moduli on-line. Nell'ultimo meeting CMMC del 2002 tutti gli Esperti che avranno partecipato saranno invitati ad un panel. Leggere -
O Predictive Crm, cos'è?
Cambiati obiettivi e modalità Crm dei contact center dei mobile operator. Verificare

new Per le Risorse Umane
- Master in Gestione delle Risorse Umane per il Management dei Contact Center.
Parte la prima delle tre iniziative formative rivolte al Management dei Contact Center. Consultare -
- Benchmarking sulla Gestione delle Risorse Umane nei Contact Center.
Parte la prima mappatura relativa al tema della gestione delle Risorse Umane in Italia. Consultare -

- Nuovi Call Center in India
Un reportage dal Paese che in questo momento è più attrattivo per la localizzazione dei call center.
Il costo degli operatori e le condizioni di offerta dei servizi, in particolare di back office. Leggere

O Come cambiano i tempi...
Sul Forum abbiamo ricevuto questa e-mail: "Ho lavorato due anni in un call center.. Poi ho deciso di cambiare... Ma l'esperienza di lavoro in un CC è la migliore al mondo e quindi vorrei tornare sul campo.Chi cerca Team Leader?" Sarà vero?
- L’Autorità garante protezione dei dati personali rilascerà a breve nuove autorizzazioni al trattamento dei dati sensibili a seguito del decreto approvato dal Consiglio dei ministri che entrerà in vigore il 1 febbraio prossimo e che modifica la 675.
Ad InterimEt
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it