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MEETING CMMC A PALERMO - ANTEPRIMA

CMMC a Palermo
La tavola riportata a sinistra schematizza la logistica del meeting che si è svolto l'1 e il 2 marzo 2002 a Palermo.
La mattina di venerdì 1 marzo gli iscritti sono stati accolti presso il Grand Hotel Villa Igiea, dove si è svolta l'attività convegnistica.
Nel pomeriggio si sono visitati i call center di CosMed e di 7C Italia (foto sottoriportate).
Il sabato 2 mattina è stato organizzato un tour turistico e culturale della città di Palermo.
mappa

Cos.Med
Il tabellone ricorda la recente inaugurazione del call center del gruppo Cos.
sala contact center
Veduta parziale del call center che svolge il servizio 158 per Wind
sala sistemi contact center Avaya e HP
Una delle sale macchine con gli apparati della Lucent Avaya e di HP

Veduta parziale del call center 7C Italia,che svolge servizi per Alitalia. operatori contact center 7C italia
I servizi sono multilingue e mantengono performance garantite, anche grazie all'esperienza multinazionale di 7C. sala contact center
La sala macchine è inserita al centro della sala principale del call center ed è visibile dai posti operatore. sala macchine contact center
 
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