Deloitte -2022
W.Paper AWS-SAS
Kiamo 2020
MasterSole24Ore
Alcméon 2020
LiveHelp 2019
Expert System 19
Fiere Internazionali
Enel - Netith 19
Expert System 18
Eudata 2018
XCALLY Motion
Network Contacts
Vivocha 2018
Eudata 2017
Datacontact Smart
Offerta BPO 2017

LiveHelp

Awards UE 2016
Ennova agent 2.0
Phonetica a Forlì
Workshop Assist

Utility Day 2015
Datacontact Bike
Assist Academy
Rischio social
Trascom LeonarDo
Presentazioni 2015
CallCenterNet
Call Business

Iniziative 2014
Getaline - BonPrix

Call & Call Casarano
Abramo Family Day
DHL Open Day
Datacontact 2014
WeLikeCRM
Chorally
Aziende Member

Outsourcer Member
XEROX
RBS
Randstad Awards
Servizio Clienti TIM
Datacontact X
QVC Italia


Casi 2009-2011
Cariparma
Enel Energia
Che Banca!
Giornali aziendali
Relazioni 2006-2008

Fiat G. Automobiles
Mastercom
Call World
Arca Inlinea
Banca Reale
Gruppo MPS

Raccolta CaseStudy
CASE STUDY 2006
Convention 2006

Pubblica Amm.ne
Transcom CMS
Wolters Kluwer

Elliot

S.IN.T.

VISITE CMMC 2005
Abramo CC

Datacontact

CASE STUDY 2005
TSF
Atesia
Posteitaliane
3g
BMW
Metasistemi
Comune di Roma
Acquedotto Pugliese
3 Mobile Video Co.
Transcom Aquila
Acea Roma
Finconsumo B.
Call & Call
DHL
CONSIP
Mediaservice
B2win

CASE STUDY 2004
DeS
Rasbank
Comdata
INPS
Cims
Sepa
Answers
Banco PVN
In-Action
Telic-Datel

IN ITALY:
Sykes Italy
Transcom - Lecce

ALTRI CASE STUDY
Advert
Alter Ego
Banca Primavera
B. Antonveneta
DeAgostini
Contact Centre
Inter Partner Ass.
Finanza&Futuro
Opera Netcenter
Mediacall
AEM Service
SSB
Unipol Sertel
Csi Piemonte
InTouch
Waycall Assistance
Contacta
BTicino
Bon Prix
Secondamano
Project Automation
Monte Paschi Siena
Viking Office P.
Intesa SpA Siena
Quercia Software
Pronto Assistance S.
Com.net
We@service
PhonEtica
Oliweb
Datacontact
Omniatel

Osservatorio siti
Assicurazioni on-line
Network Acroservizi
Ricerca Eurisko
Visita a Palermo
Banche on-line
"Amici" CmmC
Grand Prix 2001
Callcenter e isole
Apre Atento Italia
Caso Kalliope
Caso Telesurvey
Caso Dun&Bradstreet
Caso Acroservizi
Caso Fiditalia
Caso Sisal
Caso Amì
Caso Targa Services
Caso Omnitel
Caso Wind
Caso Banca Intesa
New cases
Case History

Presentazioni MM

Dossier Banche
Premesse tecnologiche

Premesse di marketing
Premesse organizzative
  
presentazioni

Incontro con l'Avv. Pier Maria Salvagno
Chief Executive Officer, CallCenterNet

CMMC
Quale pensa sia l’aspetto più interessante e che caratterizza la sua società? Lo può descrivere?

Pier Maria Salvagno
L’aspetto che caratterizza la nostra società è aver puntato su un modello distribuito di contact center di dimensioni contenute (tra le 50 e le 100 postazioni) giunti oggi al numero di 15 e distribuiti sul territorio nazionale da Nord a Sud, collegati in rete MPLS ad un’ unica piattaforma tecnologica in modo da poter lavorare in modo sinergico su più commesse.
In questo modo si migliora l’efficienza in termini di risultato avendo strutture più snelle e meglio gestibili in quanto si mantiene un “clima familiare” pur in una dimensione industriale.
Il sistema è “misto”: in parte alcune strutture sono affiliate in franchising che lascia molta autonomia godendo di vantaggi che la “casa madre” offre in termini di immagine, risparmio e subappalto di commesse, in parte altre strutture – pur mantenendo di fatto il predetto modello - sono società controllate dalla nostra società, magari gestite da affiliati che hanno fatto la scelta di diventare nostri soci.
La CallCenterNet Italy (marchio Call2Net) infatti non è un contact center ma una società di servizi che eroga tecnologia e assistenza tecnica, attività commerciale, controllo di gestione e accounting dei clienti, commesse in subappalto, parte amministrativa, contabile e di tesoreria, ufficio risorse umane, formazione e altro, creando valore e risparmio attraverso economie di scala.

CMMC
Quali sono le priorità e le innovazioni su cui si sta indirizzando la sua società?

Pier Maria Salvagno
La priorità è a brevissimo il rilascio della versione 2.0 del software gestionale proprietario Call2Net che è stato armonizzato alla nuova versione della piattaforma telefonica in uso (Interactive Intelligence) per poter continuare nello sviluppo di commesse che richiedono l’utilizzo tra l’altro di chat e social nonché di tutti gli strumenti innovativi che stanno sempre più prendendo piede nel nostro settore.

 




 

0