Relazione ed Esperienza Clienti - n. 761 - 1 aprile 2022 - anno 25
24 marzo: kick off. E' stato presentato il Progetto, si sono costituiti tre gruppi e sono intervenuti i Partecipanti. La plenaria si è conclusa con l'avvio degli incontri separati coordinati dalle Turor: Laura Locatelli (Datacontact), Marta Rho (BVA Doxa) e Valentina Serri (Up2You) ...leggere

- Partecipate al Tavolo CX - martedì 5 aprile ore 18
L'incontro è riservato agli iscritti CMMC. In agenda, oltre a riprendere gli argomenti già toccati durante gli incontri on-line, si propone il tema: "Riscontri sulla produttività di WhatApp”.Partecipate e contattateci!

Saranno presentate diverse esperienze su come cambia l’intelligenza emotiva nella omnicanalità. Ovvero, quali effetti ha la componente di empatia nella comunicazione multicanale. Come si ottiene l’ingaggio attraverso i social, dalla acquisition alla loyalty, e come si valorizza il retail con il modello Phygital. Infine, sarà portato un esempio B2B, per rendere proattive le competenze tecniche e una testimonianza dal mondo della Sanità, per capire come si valorizza la componente umana...
prenota ora la tua presenza!
1) Se inclusione significa rispetto della diversità e della propria unicità, pensi che la tua azienda sia attenta ai temi dell’inclusione? Il 78% afferma di sì.
2) Pensi che iniziative di “diversità e inclusione” possano contribuire a produrre effetti positivi sull’attività di Relazione con i Clienti? Il 70% afferma di essere molto d’accordo. Tale situazione sarà ripresa dalle testimonianze
di: Laura Tosto (Datacontact), Raffaella Meloni (Randstad), Luciana De Laurentis (Fastweb), Marco Girardello (bee.4 Altre Menti) e Elena Guarnone (Edison)...prenota ora!
- Transcom e lo Smart working
Il 15 marzo 2022 Transcom Worldwide Italy S.p.A ha sottoscritto il primo accordo sindacale sullo smart working nel settore CRM/BPO. Accordo, che permetterà, a chi vorrà fruirne, di continuare a lavorare in smart working dopo il 31 marzo (fine stato emergenziale) senza impatti sulla vita dei lavoratori e delle famiglie. Per questo motivo l'azienda ha deciso di cogliere questa occasione per continuare a migliorare il proprio contesto, incrementando benessere e clima aziendale…leggere
- Le nuove aspettative dallo smart working
Work Trend Index 2022 di Microsoft: i lavoratori chiedono nuove modalità di organizzazione aziendale, più flessibilità e tempo libero, per dare valore aggiunto al rientro in ufficio…leggere
- AI Week per il Customer Care - tavola rotonda 23/3...vedere registrazione
Sono intervenuti: Giacinto Fiore (AI Week), Chiara Arlati (LiveHelp), Andrea Fileccia (Covisian), Sandro Parisi (Eudata), Giovanni Bennato (Aimage), Nicolò Bianchini (Userbot) e Mario Massone.
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it