Relazione ed Esperienza Clienti - n. 810 - 10 ottobre 2023 - anno 26
 Mercoledì 11 ottobre ore 12 - parte 5)
Categoria "Customer Experience"
- DHL Express - Katiuscia Comelato, Key Account Manager Italy
Categoria " Digital Customer Service"
- Abilio - Giulia Valdinocci, Product Owner Senior Specialist
Categoria "Customer Experience"
- Centro Protesico Funzionale - Stefano Valenti, Amministratore

Categoria "Valorizzazione Risorse Umane"
- Enel - Iliana Cisaria e Elisa Cesetti, Channel Manager

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 Venerdì 13 ottobre ore 12 - parte 6)
Categoria "Digital Customer Service"
- Sara Assicurazioni - Marco Brachini, Customer Relationship -
Categoria "Customer Experience"
- Edenred - Antonella Mamone, Customer Operation Manager
Categoria "Customer Experience"
- Anas - Massimo Carlini, Responsabile Digital Communication
Categoria "Partnership"
- DHL Express Italy e Linetech
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 - Le novità del "CMMC Summit & Awards 2023" del 25 ottobre
Si svolgerà al Centro Congressi Le Stelline a Milano. Ascolteremo le esperienze delle Aziende che concorrono ai Premi CMMC ed i programmi svolti dai Giovani dello Young Club...leggere

 dopo 4 ottobre - parte 3)
Anas, nella categoria "Digital Customer Service", ha illustrato i servizi forniti in omnicanalità. Per la categoria "Intelligenza Artificiale", Transcom ha presentato automated translation. Wolters Kluwer Italia, nella categoria "Knowledge Management", ha parlato dell’evoluzione del Centro specialistico di Supporto. Nella categoria "Intelligenza Artificiale" Enel e Assist Digital hanno presentato la soluzione con voicebot.
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 dopo 6 ottobre - parte 4)
Per la categoria "Partnership" Enel Energia e Netith hanno evidenziato aree di intesa e sviluppo. Nella categoria "Knowledge Management" lastminute.com ha illustrato l’importanza del feedback dei clienti. SKY Italia nella categoria "Innovazioni Tecnologiche" ha parlato di formazione per Sky Glass. Per la categoria "Knowledge Management" Edison Energia ha detto come migliorare l'uso del KM.
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