Le
immagini del nostro primo meeting europeo a Parigi: welcome, visita alla mostra, ECCCO workshops, Award casques d'or e ECCCO, cocktail e cena. |
www.europecontactcenter.com
Investire
in Gran Bretagna
E' in atto una promozione volta a favorire la localizzazione di nuovi "call centre" in UK . Quali sono i fattori di attrattività? Leggere. |
Il 18 settembre 2003 si svolgerà il convengo "Il Cliente fattore chiave nell'ambito del Credito e del Marketing" . Per info: Isabella Bernardo tel. 0039 06 72 422 728 fax. 0039 06 72 422 480 e-mail: forum.barcellona@experian-crm.it Corso per 26 laureati Percorso formativo finalizzato alla formazione di Tecnici di Ricerca specialisti in innovazione e trasferimento tecnologico di Sistemi Web Call Center basati su reti di comunicazione IP. Durata: 1200 ore complessive Periodo: luglio 2003/settembre 2004 Sede: Lamezia Terme (CZ) e stage sul territorio nazionale. Per informazioni rivolgersi alla sede del "Progetto WCCS", via dei Mille 150 - 88046 - Lamezia Terme (CZ) dal lunedì al venerdì (ore 9:00 -12:00) e telefonare ai numeri 0968./21.885 - 06/399.551 - 349.31.89.657. |
|